Le star sono le icone di stile e di bellezza per eccellenza e, a giudicare dalla perfezione che vantano sui red carpet, sui palcoscenici e in passerella, hanno scoperto il segreto per essere sempre impeccabili e perfette. Spesso, però, si dimentica che anche loro sono delle persone "normali" che tentano di mascherare e nascondere difetti e segni nel tempo con i rimedi più svariati. Negli ultimi tempi, sono sempre di più quelle che rivelano su Instagram quali sono i loro trucchi di bellezza.

C'è chi va dal parrucchiere ogni settimana, chi si sottopone a estenuanti allenamenti fisici e chi fa dei trattamenti estetici bizzarri. L'ultima che si è immortalata mentre si prende cura di se stessa tra le mura di casa è Cristiana Capotondi. L'attrice si è infatti scattata un selfie con una maschera sul viso che le lascia solo occhi, bocca e naso scoperti ed è decisamente diversa rispetto a quando appare perfettamente truccata e preparata sui tappeti rossi.

Nella didascalia, ha poi scritto: "Niente paura. È solo una maschera di bellezza" con tanto di hashtag #avere36anni. La Capotondi sembra avere paura del tempo che passa e, per contrastare i segni del tempo, si affida a dei prodotti simili che le donano una pelle liscia e levigata. Insomma, è chiaro che anche le celebrities hanno i loro piccoli segreti per essere sempre meravigliose, anche un'attrice che sembra essere ancora una ragazzina come Cristiana. Quale donna non vorrebbe arrivare a 36 anni con un viso così perfetto?