25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina Buccino in intimo sui social: si scatta selfie durante lo shooting

Cristina Buccino si è mostrata in intimo su Instagram. E’ infatti testimonial per il marchio di lingerie Emy Intimo e ha voluto condividere con i suoi followers degli scatti “rubati” dal sensualissimo shooting fotografico.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI

Natale si avvicina e sono moltissimi i marchi di lingerie che lanciano delle campagne pubblicitarie super sexy appositamente per le feste, nella speranza che reggiseni e slip audaci finiscano sotto l'albero. Una delle star che non ha potuto fare a meno di spogliarsi a poco più di un mese dall'inizio del periodo natalizio è Cristina Buccino, scelta come testimonial dal brand Emy Intimo.

Immagine

E' stata proprio lei a dare la notizia su Instagram, dove si è mostrata in versione davvero sensuale durante lo shooting fotografico. La Buccino è apparsa meravigliosa e in perfetta forma con indosso degli slip e dei reggiseni da capogiro che hanno esaltato le sue forme prorompenti. E' partita con uno scatto del backstage, mentre è tra le "grinfie" del parrucchiere, in compagnia della sorella Donatella, è passata poi a una foto scattata sul set in cui indossa un completino bianco molto semplice che mette in mostra il seno abbondante, per arrivare a un'immagine "rubata" alla campagna pubblicitaria, nella quale indossa della lingerie nera con pizzi e trasparenze.

Sono però le ultime foto quelle in cui ha dato il meglio di sé: Cristina è nel suo camerino e si è concessa dei selfie allo specchio poco prima di finire lo shooting, rivelando le sue forme mozzafiato. Insomma, a questo punto non resta che aspettare il servizio fotografico integrale. Di sicuro la Buccino darà prova, ancora una volta, di essere davvero audace e sensuale nei panni della modella. Chissà, un giorno potremmo anche vederla sulle passerelle di Victoria's Secret, di certo il corpo da urlo non le manca.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views