Cristiano Ronaldo è uno del calciatori più amati e seguiti al mondo e, dopo aver raggiunto l'ennesimo traguardo professionale arrivando in finale in Champions League con il suo Real Madrid, ha deciso di fare qualcosa di impressionante anche per quanto riguarda la vita amorosa. Il calciatore avrebbe chiesto alla fidanzata Georgina Rodriguez di sposarlo, coronando finalmente il suo sogno romantico. Naturalmente nella proposta di nozze non poteva mancare un preziosissimo anello di fidanzamento, che la modella ha subito mostrato sui social in una Stories: ecco quanto avrebbe speso il campione per il meraviglioso gioiello.

L'anello di fidanzamento regalato da Ronaldo a Georgina

Georgina Rodriguez è la modella fidanzata con Cristiano Ronaldo dal 2016, che lo scorso anno ha messo al mondo la sua prima figlia, Alana Martina. Tra i due le cose sono decisamente serie, tanto che l'attaccante portoghese le avrebbe chiesto la mano, regalandole un anello di fidanzamento davvero prezioso. In una delle ultime Instagram Stories, infatti, la modella ha messo in mostra un gioiello ricoperto di pietre brillanti e nella didascalia ha scritto "Sono con la mia persona preferita", cosa che ha scatenato la curiosità del web.

Si tratterebbe di un anello Cartier in oro bianco e diamanti dal valore di ben 700.000 euro, una cifra che non proprio tutti possono permettersi, regalatole in segno di amore eterno. Dopo aver avuto 4 figli, Cristiano Jr., i gemelli nati da madre surrogata, Eva e Mateo, e Alana Martina, Ronaldo sarebbe pronto per "sistemarsi" e convolare a nozze. Si tratterà solo di un'insinuazione degli utenti del web oppure il calciatore ha trovato davvero il coraggio di salire sull'altare?