2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiana Capotondi, tacchi gialli e nuovo colore di capelli

Cristiana Capotondi ha preso parte alla prima del suo nuovo film “Attenti al Gorilla” e per l’occasione ha puntato tutto su un look originale. Ha infatti sfoggiato una semplice t-shirt nera abbinata a dei pantaloni ampi, completando il tutto con dei décolleté gialli e un nuovo colore di capelli.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiana Capotondi è una delle attrici più famose e apprezzate del nostro paese e di recente ha raggiunto l'ennesimo traguardo, ha presentato il nuovo film di cui è protagonista diretto da Luca Miniero, "Attenti al Gorilla". Per la première romana ha sfoggiato un look davvero originale con un nuovo colore di capelli, dei décolleté gialli e dei misteriosi cerotti sul polso.

Il look di Cristiana Capotondi per la prima di "Attenti al gorilla"

Ieri si è tenuta a Roma, per la precisione al cinema The Space, la prima di "Attenti al Gorilla", il nuovo film di Luca Miniero con Frank Matano e Cristiana Capotondi. E' stata proprio la protagonista femminile ad attirare l'attenzione del pubblico durante il photocall grazie al suo look originale. L'attrice ha lasciato a casa le gonne e gli abiti da sera, si è presentata all'evento con una t-shirt a girocollo in cotone nero con le maniche corte, abbinata a dei pantaloni ampi con stampa Stella monogram color navy e inserti laterali a contrasto, tutto della collezione Primavera/Estate 2019 di Stella McCartney. Per completare il tutto la Capotondi ha scelto dei singolari décolleté con il tacco gialli accesi, un orologio Jaeger-LeCoultre e ha poi portato i capelli sciolti e leggermente ondulati. Il dettaglio che molti hanno notato? Non solo il colore della sua chioma era leggermente più chiaro del solito con delle sfumature bionde sulle punte e le radici più scure ma aveva anche dei misteriosi cerotti sul polso destro. Avrà avuto un piccolo incidente domestico? L'unica cosa certa è che Cristina ha dimostrato ancora una volta di essere icona di bellezza e di stile.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views