17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiana Capotondi, l’eleganza della semplicità (con un tocco glamour)

Cristiana Capotondi ha preso parte ai Globi d’Oro qualche giorno fa e per l’occasione ha sfoggiato un look impeccabile. Ha infatti indossato un top di seta con le spalline sottili e dei pantaloni di paillettes dalle trasparenze audaci che hanno esaltato la sua sensualità e la sua eleganza.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiana Capotondi è una delle attrici più amate del nostro paese e, anche se è arrivata ai 37 anni, continua ad avere l'aspetto dell'eterna ragazzina. A renderla tanto apprezzata ha contribuito il suo stile elegante e impeccabile. Di recente, ad esempio, ha preso parte alla serata per la consegna dei Globi d’Oro, i riconoscimenti della stampa estera al cinema italiano, e ha sfoggiato un look raffinatissimo con dei dettagli sexy. A vestirla, Alberta Ferretti, che è riuscita a esaltare la sua innata sensualità.

Cristiana Capotondi osa con i pantaloni trasparenti

Lo scorso 13 giugno Cristiana Capotondi ha preso parte alla cerimonia di premiazione dei Globi d'Oro, la serata in cui la stampa essere assegna i propri riconoscimenti agli attori e ai film del cinema italiana, e per l'occasione ha puntato tutto sull'eleganza e sulla sensualità. Ha infatti sfoggiato un look della collezione Primavera/Estate 2018 di Alberta Ferretti, caratterizzato da un top di seta color sabbia con le spalline sottili e dei pantaloni palazzo a vita alta abbinati ricoperti di paillettes scintillanti che lasciavano intravedere le gambe attraverso delle trasparenze audaci. Per completate il tutto l'attrice ha scelto dei sandali con il tacco alto che si intravedevano appena e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Ancora una volta ha dimostrato di avere stile da vendere e di saper essere sexy senza rinunciare all'eleganza che l'ha sempre contraddistinta. Quale donna non vorrebbe vantare uno stile come il suo alla soglia dei 40 anni? La Capotondi non è solo un'attrice talentuosa, è anche una donna bellissima e di estrema classe.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views