45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiana Capotondi diventa stilista: disegna borse con i ragazzi di San Patrignano

Cristiana Capotondi è diventata stilista e ha ideato una collezione di borse in collaborazione con Tod’s e con i ragazzi di San Patrignano. Si tratta di un’iniziativa benefica, il cui ricavato andrà a finanziare i progetti della comunità.
A cura di Valeria Paglionico
45 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiana Capotondi è una delle attrici italiane più amate e seguite nel nostro paese ma la recitazione non è il suo unico talento. Nelle ultime ore si è mostrata in una nuova e inedita versione, dando prova del fatto di essere anche una bravissima stilista. E' infatti diventata protagonista di un progetto molto particolare e, in collaborazione con i ragazzi della Comunità di San Patrignano e del brand Tod's, ha firmato una una esclusiva collezione di borse.

Cristiana Capotondi e la linea di borse dei ragazzi di San Patrignano

Cristiana Capotondi è diventata stilista per Tod's. Ha infatti firmato una collezione di borse, realizzata in collaborazione con i ragazzi di San Patrignano, a cui gli artigiani della Maison hanno trasmesso le conoscenze necessarie per dare vita a degli accessori unici e alla moda. "Mi è piaciuto realizzare la borsa che avrei sempre voluto trovare nelle boutique. Il progetto è tutto dei ragazzi di San Patrignano e Tod's, ma è bello vedere che una tua idea diventa qualcosa di concreto", ha spiegato la star. La linea comprende delle tracolle medie di diversi colori, tutte in pellame liscio con patta, chiusura con bottone magnetico, tasca posteriore e logo impresso. Il prezzo? Va dai 200 euro ai 250 euro a seconda del modello scelto ma il ricavato verrà completamente devoluto alla comunità, così da realizzare e finanziare di formazione e motivazione per i giovani di San Patrignano, che dal 1978 accoglie ragazzi e ragazze gratuitamente senza gravare sulle famiglie o sullo Stato. Tutti quelli che vogliono "accaparrarsi" le borse della Capotondi saranno lieti di sapere che i prodotti saranno in vendita in esclusiva presso la Rinascente di Roma fino al 31 maggio ma resteranno disponibili sul sito e-commerce www.sanpatrignano.com.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views