Il Grande Fratello 16 è iniziato da qualche giorno e già non si fa altro che parlare dei concorrenti entrati nella nota casa di Cinecittà. Nonostante questa edizione dovesse essere dedicata ai "non famosi", alcuni di loro hanno già avuto qualche esperienza nel mondo dello spettacolo. E' il caso di Cristian Imparato, il cantante prodigio di "Io Canto", diventato famoso quando aveva solo 14 anni. Da allora il suo aspetto è cambiato in modo radicale: ecco com'è oggi.

Chi è Cristian Imparato

Cristian Imparato è nato a Palermo nel 1996 e fin da piccolo ha sempre avuto la passione per la musica. Non è un caso che a soli 14 anni abbia partecipato alla prima edizione di "Io canto", il talent dedicato ai bambini che sognavano di fare i cantanti presentato da Gerry Scotti, classificandosi al primo posto. Da quel momento il poi, è diventato una vera e propria star, veniva definito un "prodigio", ma la cosa ha avuto non pochi risvolti negativi. Se da un lato era felice quando veniva fermato continuamente per strada, dall'altro gli sembrava di vivere una vita che non era la sua. Nel momento in cui è entrato nella pubertà, inoltre, la sua voce è cambiata in modo radicale, costringendolo a prendere lezioni di musica. Nel 2013 ha pubblicato il suo primo album omonimo con il primo singolo estratto intitolato "Da qui cominci tu" ma negli anni successivi ha preferito prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo. Nel 2016, infatti, in seguito a una delusione amorosa ha fatto abuso di farmaci e antidolorifici, causandosi un'intossicazione. Oggi ha deciso di rimettersi in gioco, entrando nella casa del Grande Fratello 16, dove ha fatto outing dichiarando di essere omosessuale. Il suo sogno nel cassetto? Partecipare al Festival di Sanremo.

La trasformazione di Cristian Imparato e la polemica sulla chirurgia estetica

Cristian Imparato è diventato famoso nel 2010, all'epoca aveva solo 14 anni e ha incantato tutti con la sua voce, tanto da vincere la prima edizione di "Io canto". Indossava solo completi eleganti, portava gli occhiali e l'apparecchio ai denti ma rispetto ad allora il suo aspetto è radicalmente cambiato, anche se a contraddistinguerlo ci sono sempre gli occhi azzurri e profondi che lo hanno sempre caratterizzato. Dopo essere entrato nella pubertà, come succede a ogni bambino, è cresciuto e ha subito una vera e propria trasformazione che l'ha portato a essere uomo, tanto che, confrontando le foto di ieri e oggi, è quasi irriconoscibile. Non è un caso che sia stato spesso accusato di essersi servito della chirurgia estetica. Cristian, però, ha sempre reagito con fermezza, smentendo ogni tipo di ritocchino. Oggi con il suo fisico scolpito, il suo sguardo sensuale e la sua bocca carnosa è un vero e proprio sex symbol.