54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crioterapia e sveglia alle 2.30: così Mark Wahlberg cura i suoi muscoli a 47 anni

Mark Wahlberg è il noto attore americano che, nonostante abbia raggiunto i 47 anni, vanta ancora un fisico invidiabile. Ha gli addominali scolpiti, dei bicipiti definiti e fa invidia anche ai giovanissimi: ecco qual è la rigida routine quotidiana che segue per rimanere tanto in forma.
A cura di Valeria Paglionico
54 CONDIVISIONI
Immagine

Mark Wahlberg è uno degli attori americani più famosi al mondo e, nonostante abbia raggiunto i 47 anni, vanta ancora un fisico invidiabile. Ha gli addominali scolpiti, dei bicipiti definiti ed è così in forma da fare invidia anche ai giovanissimi. Quello che in pochi sanno è che non è semplice mantenere un corpo tanto muscoloso e definito: la star non solo segue una dieta rigorosissima ma pratica regolarmente dei duri allenamenti, sottoponendosi anche a delle sedute di crioterapia, ovvero la cosiddetta "terapia del freddo" che attraverso l'applicazione di ghiaccio riesce a dare moltissimi benefici al corpo.

L'allenamento di Mark Wahlberg

Chi non vorrebbe arrivare a 47 anni con un corpo come quello di Mark Wahlberg? L'attore ha dei muscoli definiti e scolpiti ma nasconde un piccolo "segreto": segue una dieta rigorosa, fa attività fisica e si sottopone a delle sedute di crioterapia. La sua sveglia suona alle 2.30 del mattino e, dopo aver pregato e fatto colazione, si dedica al sollevamento pesi fino alle 5.15. A questo punto si concede un altro pasto veloce a base di yogurt, frullati e integratori, per poi andare a giocare a golf alle 7.30. Dopo aver mangiato un altro snack leggero, passa alla prima sessione di crioterapia e subito dopo aver finito si dedica a degli appuntamenti di lavoro, va a prendere i figli a scuola e alle 16 inizia la seconda sessione di allenamento. Mark cena alle 17.30 e due ore dopo va a dormire. Insomma, avere un corpo tanto definito richiede non pochi sacrifici: chi sarebbe disposto a fare tutto questo solo per avere dei muscoli scolpiti?

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views