Poco più di un anno fa aveva fatto molto discutere il fatto che il principe Harry avesse invitato la sua ex Cressida Bonas al Royal Wedding con Meghan Markle ma oggi la ragazza ha dimostrato di essersi lasciata il passato alle spalle e di non aver alcuna intenzione di "rovinare" la famiglia reale. Si è fidanzata ufficialmente ed è più felice che mai ma la cosa particolare è che il futuro marito si chiama ancora Harry. Sui social non ci ha pensato su due volte a mettere in mostra l'anello di fidanzamento super prezioso, dando prova di non aver nulla da invidiare a una principessa.

L'anello di fidanzamento di Cressida Bonas

Ricordate Cressida Bonas, una delle ex del principe Harry invitate al Royal Wedding con Meghan Markle? Oggi si ritorna a parlare di lei ma non per i suoi contatti con la famiglia reale inglese. A 4 anni dalla rottura con l'erede al trono britannico, la ragazza si è fidanzata ufficialmente e sui social ha messo in mostra il meraviglioso anello di fidanzamento in una foto con la didascalia "Ci sposiamo".

We getting married 😁🥰

A post shared by Harry Wentworth-Stanley (@harrywent) on

Non si sa chi ha firmato il gioiello ma è chiaro che si tratta di un modello molto prezioso, caratterizzato da un enorme diamante antico dalla forma circolare circondato da diamanti più piccoli, tutti incastonati in una grossa fascia d'oro. Insomma, Cressida non ha nulla da invidiare a una principessa, visto che all'anulare sinistro porta un prezioso che tutte le donne desidererebbero. Il dettaglio che non è passato inosservato? Il nuovo fidanzato di Cressida si chiama ancora una volta Harry. Il suo cognome, però, non è Windsor ma Wentworth-Stanley, lavora nel campo immobiliare e frequenta la Bonas dal 2017. I due hanno preferito tenere la loro storia lontana dai riflettori ma sarebbero più innamorati che mai. A questo punto non resta che chiedersi se tra gli invitati al matrimonio ci sarà anche il suo ex con moglie e figlio.