799 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crescendo, il vibratore intelligente che cambia a seconda dell’umore (VIDEO)

Crescendo è il nuovo sex toy della MysteryVibe. E’ elegante, sofisticato e soprattutto intelligente. Si flette infatti a seconda dei bisogni del corpo e cambierà la sua vibrazione ogni qual volta il proprio umore sarà diverso. E’ stato definito il vibratore migliore mai creato.
A cura di Valeria Paglionico
799 CONDIVISIONI
Immagine

Avevate pensato di aver visto tutto in fatto di giocattoli erotici? MysteryVibe è una società di sex toys britannica e nel momento in cui si tratta di produrre “gli oggetti del piacere” ha degli obiettivi decisamente ambiziosi. Di recente ha dato vita ad un nuovo giocattolo sexy che è stato definito la “Apple” del piacere poiché è un omaggio all’innovazione della società moderna.

Si chiama “Crescendo” ed è il migliore vibratore di tutti i tempi. Fa qualsiasi cosa che si desidera, ha sei motori vibranti, si ricarica in modalità wireless, la sua batteria dura più di due ore e si flette completamente solo per rispondere ai bisogni del corpo. Ci sono voluti 5 anni per progettarlo e per renderlo così perfetto. La particolarità sta nella sua forma. Non è un vibratore tradizionale poiché cambierà a seconda del proprio umore. Sullo smartphone sarà possibile scaricare anche l’app, chiamata MysteryApp, da cui si potranno scaricare o creare le proprie vibrazioni personalizzate.

E’ un giocattolo sexy elegante, sofisticato e soprattutto “intelligente”, proprio come un cellulare. Ha anche 4GB di spazio di archiviazione e assicura un piacere intenso a tutte le donne che vorranno usarlo. Soumyadip Rakshit, alunno dell'Università di Kalyani, e co-fondatore di MysteryVibe, ha affermato: "Pensate a Crescendo come ad un iPod, che vibra a seconda delle canzoni scelte in quel momento”. L’innovativo sex toy è stato presentato al TechCrunch Disrupt del 2015 ed attualmente è in corso una campagna di crowdfunding per il suo lancio sul mercato. MysteryVibe spera di raccogliere i fondi necessari per cominciare a distribuire Crescendo a partire dal prossimo novembre.

799 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views