410 CONDIVISIONI

Crema in madreperla e massaggi rilassanti: la pedicure “di lusso” più amata dalle star

Volete dei piedi perfetti e impeccabili? Non vi resta che recarvi alla Remede Spa dell’hotel di lusso St. Regis di Singapore, che offre una pedicure davvero unica e rilassante. Non è un caso che il trattamento sia amato da star come Naomi Campbell, Gwyneth Paltrow e Cate Blanchett.
A cura di Valeria Paglionico
410 CONDIVISIONI
Immagine

L’estate si avvicina e volete avere dei piedi perfetti e impeccabili? Non vi resta che provare a fare la pedicure alla Remede Spa dell’hotel di lusso St. Regis di Singapore. Il trattamento dura 60 minuti, è stato ideato dal famoso podologo francese Bastien Gonzalez ed è l’ideale per quelli che vogliono essere coccolati e che vogliono avere dei piedi meravigliosi.

La pedicure “di lusso” prevede l’applicazione di una crema a base di madreperla, un massaggio per stimolare la circolazione e l’uso di una sostanza per esfoliare e lucidare le unghie. Come prima cosa, viene usato un unguento per rimuovere con facilità la pelle secca e i calli, subito dopo vengono utilizzate le altre creme. La particolarità sta nel fatto che non ci si serve dell’acqua poiché potrebbe mascherare la reale condizione di pelle e unghie. Naturalmente, è qualcosa di così esclusivo che non poteva non essere amata da star del calibro di Naomi Campbell, Gwyneth Paltrow e Cate Blanchett. Accanto al trattamento, infatti, l’albergo a cinque stelle offre una camera per 24 ore con tanto di maggiordomo e di servizio in stanza.

A dispetto di quanto ci si potrebbe aspettare, i clienti del podologo francese sono prevalentemente uomini, soprattutto gli sportivi che utilizzano moltissimo i piedi e che, così facendo, vogliono prendersene cura. La spa è collocata nel quartiere più ricco di Singapore, quello gremito di negozi di lusso, e dà la possibilità di concedersi anche un po’ di shopping dopo la pedicure. Un’ora di trattamento costa circa 100 sterline, ai quali, naturalmente, bisogna aggiungere il prezzo del viaggio fino a Singapore. Chissà in quanti ora si concederanno una “gita fuori porta” solo per provare questa pedicure tanto desiderata dalle star.

410 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views