video suggerito
video suggerito

Credeva di aspettare un solo bambino, ne partorisce cinque

Manita Kumar è una neomamma indiana di 25 anni e di recente ha dato alla luce ben 5 bambini. Pensava di aspettarne solo uno, poi è entrata in travaglio due mesi prima e, una volta arrivata in ospedale, ha ricevuto la lieta notizia.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Il parto è una delle esperienze più belle quanto stressanti per una donna, soprattutto quando il bambino non vuole saperne nulla di uscire, prolungando il travaglio per ore ed ore. A Manita Kumar, una mamma indiana di 25 anni, è capitato qualcosa di molto particolare.

Innanzitutto, le si sono rotte le acque con due mesi di anticipo e la cosa l’ha colta decisamente impreparata, come se non bastasse, una volta arrivata all’ospedale di Ambikapur, i medici le hanno detto che avrebbe dato alla luce ben 5 bambini e non solo uno come aveva sempre pensato. I piccoli sono nati tutti sani, anche se sono stati tenuti in terapia intensiva per qualche giorno, pesano tra i 2 e i 3 chili e sono la gioia dei loro genitori. Secondo il marito della donna, questo parto plurigemellare inaspettato sarebbe stato mandato dal cielo, visto che due anni precedenti la coppia aveva perso un figlio subito dopo il parto. Il motivo per cui la donna non si era accorta di niente è molto semplice: non poteva permettersi un’ecografia negli ultimi mesi di gravidanza e non ha potuto capire di sola che portava ben 5 vite nel suo grembo.

I nomi dei piccoli sono Jiya, Jjanv, Jyoti, Jigayasa e Janya e non è semplice distinguerli. Gli stessi genitori hanno ammesso di fare confusione qualche volta. La storia di Manita è sorprendente, tanto che ha fatto il giro del web in pochissime ore. Dimostra che, anche dopo una tragedia come la morte di un figlio, la vita sa sempre come donare felicità e soddisfazione immensa. Manita oggi non potrebbe essere più serena, aver avuto ben 5 figli è stato per lei un vero e proprio miracolo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views