video suggerito
video suggerito

Creano in casa uno scrub con il caffè: ricevono un finanziamento di 30mila sterline

Lloyd Hazell e Tasha Harris sono una coppia inglese ed hanno creato uno scrub naturale al 100% a base di caffè. Hanno proposto la loro idea nel programma tv “Two’s Dragons’ Den” ed è piaciuta così tanto che un’imprenditrice ha investito 30mila sterline sul prodotto.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Lloyd Hazell e Tasha Harris sono una coppia dell’Essex, in Gran Bretagna, ed 8 mesi fa hanno lanciato sul mercato la loro cura “alternativa” per combattere gli eczemi e le irritazioni cutanee. Si tratta di uno scrub naturale al 100% a base di caffè che promette di ravvivare la pelle e lasciarla liscia come la seta. I due avevano parlato della loro rivoluzionaria idea anche al programma tv americano “Two's Dragons' Den” e da allora le ordinazioni del prodotto “miracoloso” erano aumentate in modo evidente.

Praticamente riuscivano a registrare 30 richieste al minuto e tutti i clienti si dichiaravano assolutamente soddisfatti del prodotto. Dati gli incredibili risultati raggiunti, l’imprenditrice Sarah Willingham ha voluto investire sul prodotto, permettendo alla coppia di utilizzare 30mila sterline per creare un vero e proprio business. Sui guadagni finali, l’imprenditrice ha poi preso il 45%. “Abbiamo sperimentato molti nuovi prodotti negli ultimi tempi, tra cui balsami per labbra e maschere per capelli. Lo scrub al caffè è una cosa nuova nel Regno Unito, mentre era già popolare in Australia, è da lì che abbiamo preso l’idea”, ha dichiarato Lloyd.

Dal momento del debutto, Lloyd e Tasha hanno creato una vera e propria azienda chiamata "Grounded Body Scrub", con un sito web, una strategia di marketing, commessi e personali addetti alla produzione che scelgono accuratamente i prodotti naturali da utilizzare negli scrub. Presto la loro maschera al caffè arriverà anche nei negozi della catena Boots, anche se continua ad essere disponibile all’acquisto online sul sito della coppia.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views