1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crea un abito con i sacchi dell’immondizia e diventa virale: il risultato è incredibile

Amber Scholl è una famosa YouTuber e ha avuto un’idea geniale per permettere alle sue fan adolescenti di realizzare degli incredibili abiti per le feste di fine anno con il “fai da te”. Di cosa si è servita? Semplicemente dei sacchetti dell’immondizia in plastica nera, assemblati in modo tale da dare vita a una creazione elegantissima.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

La primavera è ormai arrivata e in America sono moltissimi gli adolescenti che non vedono l'ora di prendere parte all'attesissimo ballo di fine anno. Le ragazze vanno alla ricerca dell'abito che hanno sempre sognato ma il più delle volte non riescono mai a soddisfare al 100% le loro aspettative se non dopo avere girato decine e decine di negozi. E' proprio per questo che moltissime studentesse americane hanno chiesto consiglio alla YouTuber Amber Scholl, che ha avuto un'idea geniale per realizzare il vestito dei desideri con il "fai da te".

Di cosa si è servita? Semplicemente dei sacchetti della spazzatura in plastica nera, tagliati e assemblati utilizzando forbici, nastro adesivo e colla. Ha infatti creato delle piccole roselline con cui ha dato vita a un corpetto scollato mozzafiato, l'ha poi attaccato a un semplice strato di tulle nero con il quale ha creato la gonna e ha decorato quest'ultima con gli stessi fiori in plastica del top. Ha poi mostrato l'incredibile risultato finale sui social e nella didascalia ha scritto: "Quando qualcuno ti chiama spazzatura, fai un vestito con i sacchetti dell'immondizia e li troverai davvero favolosi".

Il post ha ricevuto quasi 40.000 like ed è stato condiviso in ogni parte del mondo, tanto da diventare virale. Il motivo? Anche se è stato fatto a mano, è assolutamente perfetto. Amber ha caricato anche un tutorial su YouTube sulla sua pagina ufficiale, così da rivelare passo dopo passo tutto quello che bisogna fare per avere un abito tanto esclusivo. Il suo obiettivo? Dimostrare che non serve spendere centinaia di euro per avere un vestito da principessa, basta mettere in moto la propria creatività e darsi da fare con il fai da te.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views