Courteney Cox è tra le star che non hanno rinunciato ai festeggiamenti di Halloween in un anno così tanto difficile a causa dell'emergenza sanitaria e, anche se ha preferito non uscire di casa, ne ha approfittato per travestirsi in modo originale e spettrale. Si è ispirata a un suo vecchio ruolo, quello di Gale Weathers, la giornalista che nella saga di "Scream" si ritrovava alle prese con il serial killer mascherato, Ghostface. Si è infatti scatta un selfie "spaventoso" con qualcuno che indossava l'iconica maschera dell'urlo ma la cosa particolare è che ha sfoggiato un look che l'ha resa irriconoscibile.

Il look ispirato a "Scream" di Courteney Cox

Ricordate Gale Weathers, la giornalista del film "Scream" interpretata da Courteney Cox? Presto l'attrice tornerà a ricoprire i suoi panni nel quinto capitolo della saga, che dovrebbe arrivare nei cinema americani nel 2022, ma per ora ha approfittato di Halloween per dare una piccola anticipazione di quella che sarà la sua trasformazione.

Not the bangs!!!!!!!! 😱😱😱 #scream #ghostface #halloween

A post shared by Courteney Cox (@courteneycoxofficial) on

Si è infatti immortalata in compagnia di Ghostface con un'inedita frangetta mini e tagliata non troppo bene. La stessa acconciatura era apparsa nel terzo capitolo di "Scream" e, ora come allora, è sempre stata l'incubo della Cox. Non è un caso che sia apparsa con un'espressione spaventata e che nella didascalia abbia scritto disperata "Non la frangia", facendo riferimento a quell'hair look discutibile. Insomma, sebbene Courteney sembri essere un'altra persona, per la gioia dei fan il cambiamento è solo temporaneo e dettato da esigenze di copione: nella vita "reale" l'attrice continuerà a sfoggiare un super trendy long bob con la fila centrale.