video suggerito
video suggerito

Costretta su una sedia a rotelle, reagisce e arriva all’altare con le sue gambe

Katie è rimasta vittima in un grave incidente d’auto, che l’ha immobilizzata dalla vita in giù. Con grande forza di volontà, ha deciso di reagire ed il giorno del suo matrimonio è arrivata all’altare sui suoi piedi.
A cura di Valeria Paglionico
164 CONDIVISIONI
Immagine

Camminare lungo la navata il giorno del proprio matrimonio, accanto al proprio genitore, con un abito bianco bellissimo, è il sogno più romantico di ogni donna. Per Katie Hughes, realizzare questo desiderio è stato però molto difficile. Qualche anno fa è stata vittima di un terribile incidente d'auto, che le ha provocato così tanti danni fisici, da averla lasciata paralizzata dalla vita in giù. Gli ultimi anni sono stati terribili per la ragazza, che è stata costretta a vivere su una sedia a rotelle, senza poter essere più indipendente. La donna aveva addirittura perso tutte le speranze di arrivare all’altare con i suoi piedi. Per lei camminare era diventato solo un lontano ricordo.

Nonostante ciò, Katie ha deciso di reagire. Armata di una immensa forza di volontà si è dedicata ad un duro lavoro di fisioterapia ogni giorno. Con l'aiuto di un allenatore di fama internazionale e grazie all'amore dei suoi amici, della sua famiglia e del suo fidanzato, che non l’hanno mai abbandonata, è stata in grado di realizzare il suo sogno. Si è rimessa di nuovo in piedi ed è riuscita a camminare da sola senza l’ausilio della sedia a rotelle nel giorno del suo matrimonio. Quello che è riuscita a fare Katie ha dell’incredibile. La sua storia sarà sicuramente di ispirazione per tutti coloro che, come lei, da un giorno all’altro non sono più stati capaci di camminare da soli.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views