video suggerito
video suggerito

Costretta ad indossare per le nozze un abito plus-size, ora ha perso 50 chili

Donna Docherty ha 31 anni e fino a poco tempo fa era obesa. E’ stata costretta ad indossare un abito plus-size il giorno del suo matrimonio e la cosa ha fatto cadere drasticamente la sua autostima. Oggi, ha perso 50 chili ed è tornata felice.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine

Donna Docherty ha 31 anni, viene da Glasgow, in Scozia, e fino a poco tempo fa era obesa. Mangiava patatine, cioccolata, biscotti e snack in continuazione, consumava fino a sei lattine di Coca Cola al giorno e gli effetti sulla sua linea sono presto diventati evidenti. Era arrivata a pesare più di 95 chili e la cosa non ha giovato affatto alla sua autostima. “Fin da quando ero adolescente mangiavo spesso le patatine fritte e di sera amavo cenare con piatti già pronti. Non mi rendevo conto che mettevo a rischio la mia salute”, ha spiegato Donna.

Nessuna dieta sembrava avere gli effetti desiderati, tanto che il giorno del matrimonio di sua sorella è stata costretta ad indossare un abito plus-size, così come è successo in occasione delle sue nozze. E’ stato proprio riguardando le foto di quegli eventi tanto importanti che si è sentita grassa per la prima volta. Ha capito che la situazione stava diventando incontrollabile e che doveva dare una svolta drastica alla sua vita. Si è messa a dieta e ha cominciato dei duri allenamenti in palestra. Si è allenata per cinque volte alla settimana con un personal trainer ed i risultati sono stati subito evidenti.

Oggi, è riuscita a perdere ben 50 chili e vanta un corpo così perfetto e muscoloso da non riconoscersi più. Quando rivede le foto del passato, non riesce a credere che è stata capace di fare tutto questo. Ora, consiglia a tutti coloro che sono in sovrappeso di eliminare gli zuccheri dalla propria dieta e di tornare in salute. E’ una cosa che rende molto più felici e soddisfatti di se stessi.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views