19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costretta ad abbandonare la danza perché troppo “grassa”: oggi è una star del burlesque

Iliana Vera ha 30 anni ed ha sempre amato la danza. I suoi maestri, però, le hanno consigliato di abbandonare perché troppo “grassa”. Oggi si è presa la sua rivincita ed è diventata una star del burlesque.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

Iliana Vera ha 30 anni, viene fa Austin, in Texas, ed è conosciuta sui social media come “Frostine Shake”. E’ modella, make-up artist e ballerina classica, anche se nessuno lo direbbe a causa della sua fisicità plus-size. Aveva 6 anni quando ha provato per la prima volta a danzare e da allora non ha mai più abbandonato la disciplina.

A 17 anni, a causa del troppo stress, ha però cominciato a mettere su peso, provocando l’indignazione dei maestri che la ritenevano incapace di sottostare alle loro esigenze. Oggi, però, Iliana si è finalmente presa la sua rivincita e utilizza i profili social per dimostrare le sue incredibili abilità. In particolare, si è specializzata nel burlesque, capace di combinare danza, arte musica e moda, e posta in continuazione foto che la ritraggono in punte ed abiti sexy. Nonostante le curve formose, è meravigliosa, sensuale e sicura di sé. “Ho iniziato ad esplorare diversi tipi di danza e la cosa mi ha dato l’opportunità di esprimermi liberamente, trasmettendo un messaggio positivo di corpo”, ha spiegato Iliana, orgogliosa dei suoi chiletti di troppo.

Oggi, nonostante sia stata rifiutata dal mondo della danza classica, si sente elegante e forte. I suoi spettacoli di burlesque la rendono sensuale e le danno la possibilità di esprimere al meglio il suo talento con pose e movimenti sexy. Ha dimostrato a tutti che non bisogna avere necessariamente un corpo magrissimo e longilineo per essere considerati dei talenti nella danza, le forme plus-size non le impediscono di muoversi con grazia ed ormai non le abbandonerebbe per nessuna ragione al mondo.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views