Costanza Caracciolo è una delle ex veline più amate della storia di "Striscia la Notizia" e, nonostante siano anni che non calca il bancone del programma al fianco di Federica Nargi, è rimasta nel cuore dei fan. Di recente è diventata mamma, ha messo al mondo la prima figlia Stella, nata dalla relazione con Christian Vieri, ma fino a oggi aveva evitato di mostrare la sua silhouette post-parto. Nelle ultime ore, però, lo ha fatto, attirando innumerevoli critiche da parte degli haters che l'hanno accusata di essere grassa.

Costanza Caracciolo, la foto post-parto che crea scandalo

Tutte le donne che diventano mamme sanno bene che tornare in forma dopo il parto non è una passeggiata, soprattutto perché, dovendosi prendere cura del neonato, praticamente non si ha più tempo da dedicare a se stesse. Negli ultimi tempi, però, sono sempre di più le star che riescono a vantare un corpo da favola in tempi da record al termine della gravidanza, proprio come se fosse un gioco da ragazzi. A dimostrare che non è poi così tanto semplice è stata Costanza Caracciolo.

L'ex velina ha messo al mondo Stella, la prima figlia nata dall'amore con Bobo Vieri, lo scorso novembre e fino a oggi aveva preferito non mostrare la silhouette post-parto, probabilmente per paura delle critiche. Di recente lo ha fatto, lasciandosi immortalare mentre sbuffa con indosso un maglioncino verde che le fascia la pancetta. Sono stati molti gli haters che hanno gridato allo scandalo e che l'hanno definita "grassa" solo perché in 5 mesi non ha smaltito ancora i chiletti accumulati durante la dolce attesa. Nonostante le polemiche, numerosi utenti del web non hanno perso occasione per difenderla, apprezzando il suo coraggio e la sua bellezza naturale: quei rotolini sono solo un simbolo della sua genuinità e del fatto che è una donna "normale".