9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costanza Caracciolo sempre più bionda, in gravidanza passa al nuovo colore di capelli

Costanza Caracciolo è tornata a Milano dopo le vacanze natalizie e per dare il via al nuovo anno professionale ha pensato bene di fare visita al parrucchiere di fiducia. Ha cambiato colore di capelli ed è diventata ancora più bionda e raggiante.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Le vacanze di Natale sono finite e per le star è arrivato il momento di ricominciare a lavorare. Costanza Caracciolo è una di queste e, dopo essersi concessa una breve pausa a Miami in compagnia di Christian Vieri, è rientrata a Milano, dove è tornata alla sua normale routine quotidiana fatta di impegni familiari e professionali. Poteva però mai rinunciare a un tocco di novità per dare il via al nuovo anno nel modo giusto? Niente affatto ed è proprio per questo che la prima cosa che ha fatto al termine del viaggio oltreoceano è stata visitare il parrucchiere di fiducia. L'ex velina, attualmente incinta della sua seconda figlia, si è affidata a Simona Ghezzi, l'hairstylist delle star, e ha stravolto la sua immagine.

Nonostante sia in gravidanza, periodo in cui le tinture vengono sconsigliate, ha cambiato colore di capelli, probabilmente usando un prodotto naturale che non fa male alla bambina che porta in grembo. Costanza ha ravvivato il suo biondo naturale, aggiungendo delle sfumature platino su tutte le lunghezze. Ha lasciato invariato il taglio scalato e ha optato per un'acconciatura con delle onde naturali. Una volta uscita dal salone di bellezza non ha potuto fare a meno di rivelare la trasformazione, immortalandosi in alcune Stories con tanto di didascalia "New color for my hair". Successivamente ha poi mostrato la chioma immortalandosi di spalle e invitando i followers curiosi a fare tutte le domande che vogliono alla sua parrucchiera. Sarà perché è in dolce attesa o perché il nuovo look la rende raggiante, ma l'unica cosa certa è che Costanza è più bella che mai in questo periodo. In quanti non vedono l'ora di vederla di nuovo in versione mamma?

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views