535 CONDIVISIONI
Coronavirus
13 Marzo 2020
10:25

Costanza Caracciolo incinta in quarantena, l’aspirapolvere la passa Vieri: è il compagno perfetto

Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono insieme in quarantena a causa del Coronavirus e passano le loro giornate in casa come tutti gli italiani in questo momento difficile. L’ex velina è incinta e, non potendosi dedicare alle faccende domestiche con l’enorme pancione, lascia questo compito al calciatore, che ha dimostrato di essere un compagno perfetto.
A cura di Valeria Paglionico
535 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Coronavirus

L'emergenza Coronavirus ha costretto i cittadini italiani a chiudersi in casa per ridurre al minimo il rischio contagio e, anche se non è semplice, questa sembra essere l'unica soluzione per affrontare un momento tanto difficile. Le star non fanno eccezione, sono moltissime quelle che hanno rinunciato agli impegni lavorativi per mettersi in quarantena, così da seguire le imposizioni ministeriali. Tra loro c'è anche Costanza Caracciolo, che tra poche settimane diventerà mamma per la seconda volta. Ha un enorme pancione e, non potendosi dedicare alle faccende domestiche, ha pensato bene di lasciare l'arduo compito a Christian Vieri.

L'ex calciatore ha dimostrato di essere un compagno perfetto, non battendo ciglio quando è stato costretto a fare le pulizie mentre la futura mamma si rilassava sul divano. Ha passato l'aspirapolvere in salotto, spostando anche i giocattoli della prima figlia Stella per eliminare ogni granello di polvere, così da raggiungere un risultato impeccabile. Naturalmente non poteva che sfoggiare una tenuta da casa comodissima con pantaloncini corti sportivi, felpa bordeaux con il cappuccio e ciabatte. La sua buona volontà ha dato un ottimo esempio agli utenti del web, che poco dopo hanno cominciato a condividere sui social delle Stories in cui si dedicano alle pulizie al posto delle fidanzate o delle mogli con tanto di hashtag #CleanLikeAbomber, facendo così riferimento alla nota pubblicità di rasoi in cui appare il calciatore. Insomma, a causa del virus gli italiani hanno cambiato radicalmente le loro abitudini ma non perdono la positività e la speranza.

535 CONDIVISIONI
26995 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni