4 Agosto 2020
13:17

Costanza Caracciolo e il post gravidanza, le fan ringraziano: “Non mi fai sentire inadeguata”

Costanza Caracciolo diventa nuovo simbolo del body positive dopo aver pubblicato sui social una foto in bikini a pochi mesi dal parto e aver risposto a una fan che la ringrazia per non farla sentire inadeguata. La mamma di Stella e Isabel afferma “Siamo umane”
A cura di Redazione Donna

"Siamo umane" così Costanza Caracciolo risponde a una fan che commentando una foto su Instagram la ringrazia per essere un modello reale di body positive, una donna che manda un messaggio positivo a tutte le altre donne che dopo il parto hanno visto il proprio corpo cambiare. Non si tratta di un cambiamento in meglio o in peggio ma semplicemente di un cambiamento. Perché è normale che il corpo di una donna cambi dopo una o più gravidanze, non è normale che moltissime donne siano continuamente sottoposte alla pressione di fisici perfetti visti sui social a pochi mesi o, addirittura, a poche settimane dal parto.

Il messaggio di Costanza Caracciolo alle mamme: "Siamo umane"

Costanza Caracciolo sta trascorrendo in Italia le sue vacanze con il compagno Christian Vieri e le loro figlie Stella e Isabel, l'ultima arrivata nata lo scorso 25 marzo in pieno lockdown dovuto al Coronavirus. Nei giorni scorsi l'ex velina ha condiviso sui social uno scatto in cui appare in costume mostrando il corpo a pochi mesi dal parto. Costanza indossa un bikini rosso con frange, top a ferretto e slip a sgambato.

•Dare to dream•⭐️ #osasognare 🍎 #pianopiano

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

Tra i commenti alla foto estiva spicca quello di una fan che scrive:"Grazie per il messaggio che dai. Sei vera, mi fai sentire meno inadeguata con i kg in più. La gravidanza è un dono d'amore, un'emozione indescrivibile, ma il fisico cambia immancabilmente e se passo da una 42 a una 44/46 e poi vedo solo gnocche che dopo 30 gg sono ritornate magrissime, nn devo sentirmi depressa e triste allora! Magari l' allattamento, magari gli ormoni e poi una dieta con sport pian piano mi riporteranno al peso salutare e normale. Grazie". Al lungo commento della fan Costanza Caracciolo risponde "Assolutamente si, siamo umane!" dando forza a una donna come lei che probabilmente dopo il parto ha visto il suo corpo cambiare.

Costanza Caracciolo affronta la seconda gravidanza col maxi piumino
Costanza Caracciolo affronta la seconda gravidanza col maxi piumino
Costanza Caracciolo e le rivelazioni sul parto: "Ho messo su 10 chili in gravidanza"
Costanza Caracciolo e le rivelazioni sul parto: "Ho messo su 10 chili in gravidanza"
Costanza Caracciolo mamma sexy: dà il buongiorno e la buonanotte ai fan con la scollatura in vista
Costanza Caracciolo mamma sexy: dà il buongiorno e la buonanotte ai fan con la scollatura in vista
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni