34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costanza Caracciolo compie 29 anni: il primo compleanno da mamma con torte, fiori e palloncini rosa

Costanza Caracciolo ha compiuto 29 anni e per l’occasione ha organizzato una festa spettacolare. L’ex velina ha decorato casa in total pink e ha spento le candeline su delle enormi torte a più livelli: così ha celebrato nel modo migliore il suo primo compleanno da mamma.
A cura di Valeria Paglionico
34 CONDIVISIONI
Immagine

Costanza Caracciolo è diventata mamma da appena due mesi, ha messo al mondo la piccola Stella, la prima figlia nata dalla relazione con Christian Vieri, ed è più bella e raggiante che mai. Essendo un periodo particolarmente magico della sua vita, non poteva che celebrare in modo speciale il compleanno. Il 17 gennaio ha compiuto 29 anni e ha organizzato un party da urlo con tutte le amiche più care.

I 29 anni di Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo sta vivendo un momento davvero magico della sua vita, dopo aver documentato i 9 mesi di gravidanza sui social, lo scorso ottobre è diventata mamma di Stella, la prima figlia nata dalla relazione con Christian Vieri, e la maternità l'ha resa ancora più bella e raggiante. Lo scorso 17 gennaio, inoltre, ha compiuto 29 anni e non poteva che celebrare un traguardo tanto importante con una festa da urlo. L'ex velina ha chiamato tutte le sue amiche più care, tra cui anche alcuni "volti noti" come Federica Nargi, Maddalena Corvaglia e Cecilia Capriotti, e ha addobbato casa sulle tonalità del total pink in modo impeccabile. Spettacolari torte a più livelli, decorazioni floreali, una cascata di palloncini, tutto era perfetto per celebrare i suoi 29 anni e i primi due mesi di Stella. Per l'occasione ha puntato tutto su un look casual con jeans aderenti a vita alta e una camicia di seta sulle tonalità dell'azzurro, ma tanto è bastato per dimostrare che è tornata in splendida forma dopo il parto. Insomma, il  primo compleanno da mamma della Caracciolo non poteva essere più bello ed emozionante, di sicuro non potrà fare a meno di ricordarlo per tutta la vita.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views