67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Costanza Caracciolo, a mare ci va in maxi camicia nera e con i tacchi a spillo

L’estate di Costanza Caracciolo è cominciata, ha passato l’ultimo weekend a Forte dei Marmi ma la cosa particolare è che ha sfoggiato un look balneare davvero insolito. Cosa ha indossato per andare a mare? Occhi a spillo e maxi camicia nera.
A cura di Valeria Paglionico
67 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è arrivata e, complici le giornate calde e la fine del lockdown, sono moltissimi quelli che hanno già dato il via alle loro vacanze, così da concedersi un po' di relax al termine di un periodo storico tanto difficile. Siamo sempre stati abituati a rispolverare gli abiti leggeri e freschi durante la stagione più calda dell'anno ma a quanto pare non tutti combattono le temperature bollenti con dei look ad hoc. È il caso di Costanza Caracciolo che, dopo aver partorito in piena emergenza Coronavirus, ha organizzato un weekend a Forte dei Marmi con la famiglia. Il dettaglio che non è passato inosservato ai follower della showgirl è che per andare al mare ha sfoggiato un outfit davvero originale, non perdendo occasione per lasciarsi immortalare davanti alla cabina dello stabilimento balneare a cui ha fatto visita.

Cosa ha indossato per una giornata in spiaggia? Una minigonna leopardata con le balze e una maxi camicia nera con le maniche scorciate, un capo non propriamente super fresco. Per completare il tutto, piega e make-up impeccabili ma la cosa particolare è che ha pensato bene di lasciare nell'armadio infradito e ciabatte, preferendo dei sandali gioiello, modello mules, con un vertiginoso tacco a spillo. Nella didascalia ha poi scritto: "Weekend stupendo all’insegna dell’amore, dell’amicizia e del divertimento!", non facendo riferimento al motivo per cui ha puntato tutto su un look da sera. Quello che ci si chiede è: come avrà fatto a camminare sulla sabbia con quei tacchi altissimi? La speranza è che abbia portato le scarpe eleganti solo per un servizio fotografico o per un aperitivo al tramonto, optando per qualcosa di più comodo e fresco per la mattinata.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views