video suggerito
video suggerito

Costa più di una Ferrari la cover per iPad più cara del mondo (FOTO)

Sono realizzate in oro e diamanti e costano quasi quanto una Ferrari. Ecco le cover per smartphone e tablet più care del mondo.
A cura di Redazione Donna
251 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver riscosso un grande successo al Salone di Basilea, la fiera dedicata all'alta gioielleria e orologeria, il marchio Buccellati porta a Milano, in occasione del salone del mobile, due pezzi unici, due cover di lusso per decorare tablet e smartphone, vere e proprie opere d'arte realizzate in oro e diamanti. I due accessori high tech, che riportano il sole di ispirazione leonardesca, sono in oro giallo, completamente ricoperto dall'incisione tipica di Buccellati, il "rigato", che gli artigiani realizzano tracciando linee sottili sulla superficie dell'oro fino ad ottenere un effetto simile alla seta.

Le superfici sono poi state ulteriormente ricoperte con i soli e i loro raggi, incassati con brillanti. Durante la Milano Design Week le preziose cover saranno esposte presso la boutique di Buccellati in via Montenapoleone 23 dove sarà possibile ammirare dal vivo questi oggetti speciali. I materiali preziosi con cui gli accessori tech sono realizzati trasformano quelli che solitamente consideriamo semplici accessori in vere e proprie oere d'arte che i comuni mortali possono solo guardare attraverso una teca. Il prezzo al pubblico, infatti, è decisamente elevato, si parte da 150.000 euro per l’iPhone cover per arrivare ai 350.000 euro per la cover dell’iPad mini.

251 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views