Cosparge il tampone con del peperoncino, lo scherzo malefico del fidanzato alla ragazza
Per movimentare il rapporto di coppia, a volte, si ricorre a dei rimedi davvero bizzarri, che rischiano anche di mettere a rischio la salute. E’ il caso di Brad Holmes che, per fare uno scherzo alla sua fidanzata Jen, ha architettato uno scherzo insolito e "crudele". Sapendo che la ragazza aveva il ciclo mestruale, ha ricoperto l'estremità del tampone che avrebbe dovuto utilizzare con del peperoncino senza che lei se ne accorgesse.

Naturalmente, ha filmato tutto, dal momento in cui si è nascosto in bagno, fino ad arrivare alla reazione di Jen. Non appena esce dal bagno, la giovane comincia a sentire immediatamente un terribile bruciore alle parti intime, tanto che dice alla nonna: “La mia vagina va a fuoco”. La donna, complice del diabolico Brad, sapeva tutto e non è riuscita a fare a meno di ridere, rischiando di rovinare la sorpresa e di far scoprire cosa ci fosse dietro. A quel punto, la ragazza, non resistendo al fastidio, torna in bagno a rimuovere l’assorbente interno e a rinfrescarsi.
Il video che ritrae lo scherzo di cattivo gusto ha divertito così tanto gli utenti del web che è ormai diventato virale. Quando Brad rivela a Jen il suo piano, quest'ultima rimane senza parole e caccia il ragazzo dal bagno sbattendogli la porta in faccia. E’ chiaro dunque che la fidanzata non ha particolarmente apprezzato quella crudeltà. Chissà cosa avrebbe fatto il ragazzo se si fosse ritrovato lui con le parti intime che “andavano a fuoco”, certo è che una cosa simile non dovrebbe mai essere imitata a casa, visto che rischia di provocare gravi problemi di salute.