192 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cosmetici naturali e 3 litri d’acqua al giorno: così Letizia di Spagna combatte le rughe

La regina di Spagna, Letizia, ha sempre vantato una bellezza incredibile. Nonostante abbia 43 anni, il suo viso non ha neppure una ruga o un segno del tempo. Ecco qual è il suo segreto.
A cura di Valeria Paglionico
192 CONDIVISIONI
Immagine

Telma Ortiz Rocasolano è la sorella minore di Letizia, la regina di Spagna 43enne, e di recente ha rilasciato un’intervista alla rivista “Vida Y Estilo”. E’ proprio qui che ha rivelato i segreti di bellezza usati dalla moglie di Filippo VI che, nonostante abbia superato gli “anta” ed abbia avuto due bambini, non ha perso la bellezza e la tonicità del viso. In particolare, Telma ha spiegato che sua sorella non ha mai ricorso alla chirurgia estetica, ha sempre avuto paura che gli interventi invasivi potessero causarle dei danni permanenti e, a giudicare dalla sua bellezza, non ne ha affatto bisogno.

Per combattere le rughe ancora oggi utilizza solo cosmetici naturali privi di tossine tossiche. “Il suo segreto è che non c'è nessun segreto. Rifiuta ogni tipo di trattamento estetico. Come milioni di donne utilizza le creme a base di Biotulin che riescono a ridurre le rughe senza ricorrere a dei ritocchini”, ha spiegato Telma. Si tratta di una sorta di anestetico locale che ha un effetto rilassante sui tessuti del viso, eliminando ogni ruga e migliorando l'aspetto della pelle.

Sono molte le star che lo utilizzano, basta guardare il viso di Kate Middleton e di Michelle Obama per capire quali sono gli incredibili effetti che riesce a far raggiungere. Come se non bastasse, per tenersi in forma la regina Letizia beve anche tre litri d’acqua ogni giorno, segue una dieta equilibrata, non mangia cioccolato, dolci, carni grasse e pratica yoga da 10 anni. Insomma, sembra proprio che i malpensanti dovranno arrendersi, il suo elisir di bellezza è naturale al 100%.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views