439 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Così mi sono innamorato di mia figlia: la dolce fotostoria di un padre

Un “papà riluttante” ha raccontato con una serie di commoventi immagini la storia del lento viaggio che l’ha portato ad innamorarsi di sua figlia.
A cura di Redazione Donna
439 CONDIVISIONI
Immagine

Nella maggior parte dei casi in cui un bambino viene al mondo un padre impazzisce d'amore fin dal primo momento. I neo papà non fanno altro che fotografare orgogliosi la creatura e mostrarla a tutti, sbandierando ai quattro venti la gioia immensa e il profondo amore che è nato insieme al bebè. Buoni sentimenti, sorrisi infiniti e lacrime di gioia invadono ogni papà che si rispetti. Ma cosa succede se tutte queste emozioni non vengono provate sin dal primo istante? Che accade se il papà in questione resta inizialmente estraneo? La società lo bollerà come un cattivo padre o gli offrirà il beneficio del dubbio?

Phillip Toledano il "padre riluttante"

Phillip Toledano, un talentuoso fotografo inglese che vive a New York, non si è immediatamente innamorato della sua piccola Loulou, ci ha messo un po' più di tempo rispetto agli altri. Quando la bimba è nata non è stato travolto dalla valanga di emozioni che tutti professano. A differenza di tanti altri, Phillip con grande coraggio e ironia ha scelto di essere sincero e di palesare la sua condizione di "papà riluttante".  Attraverso il linguaggio che conosceva meglio, la fotografia, ha raccontato il lento viaggio che l'ha portato ad amare sua figlia alla follia. Dal momento in cui Loulou è nata ha scattato foto delle bimba e le ha poi raccolte nel libro "The reluctant fhater", uno spassoso e commovente racconto in cui  un uomo racconta la paternità ed il legame che pian piano si è instaura con sua figlia.

439 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views