704 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cosa rivela l’appartamento di un uomo sul suo pene?

Non volete avere delle “brutte sorprese” quando andate a letto con un uomo per la prima volta? Basta guardare il suo appartamento, questo rivela infatti moltissime informazioni sul suo pene. Scopriamo perché.
A cura di V. P.
704 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni volta che una donna incontra un uomo che le piace spera sempre che possa essere quello giusto per lei, il principe azzurro capace di soddisfarla e di renderla felice. Anche se molte fingeranno di non dare importanza al sesso, avere un partner prestante tra le lenzuola è una cosa importante per far andare avanti una relazione. Fino a quando, però, non si finisce a letto con qualcuno non si potranno mai conoscere le sue doti sessuali.

Da oggi però sarà possibile avere qualche informazione in più sul  pene di un ragazzo semplicemente guardando la sua casa. Se l'appartamento in cui vive è invaso dal cattivo odore senza un apparente motivo, di sicuro anche la sua igiene lascerà a desiderare e di conseguenza sarebbe meglio evitare di andare a letto con lui; se invece il ragazzo che si è appena conosciuto ha un loft perfetto in ogni dettaglio, ereditato dal proprio papà e messo in ordine dal personale addetto, significa che non è capace di far nulla da solo e dunque probabilmente non saprà usare neppure il pene nel modo giusto senza un'aiutino. Nel caso in cui, invece, il proprio lui condivide la casa con altri coinquilini avrà delle dimensioni medie o grandi.

Quasi sicuramente i compagni lo hanno visto nudo e, nonostante ciò, non lo prendono in giro, dunque significa che non c’è nulla che non va nelle sue parti basse. L’uomo con cui tutte dovrebbero andare a letto è però quello con una stanza talmente disordinata che sembra essere stata attraversata da un tornado. Quest’ultimo non è interessato ad apparire impeccabile di fronte ad una ragazza, sa bene che il suo punto forte è il sesso. La prossima volta che vi ritroverete di fronte ad un uomo appena conosciuto, fareste dunque meglio a vedere il suo appartamento prima di andarci a letto.

704 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views