18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cosa notate di strano nel bikini della ragazza? La foto è diventata virale

Cosa notate di strano nella foto di queste 3 ragazze? Guardando con attenzione lo slip di quella centrale, sembra di vedere una macchia causata dal ciclo mestruale: ecco di cosa si tratta in verità.
A cura di Valeria Paglionico
18 CONDIVISIONI
Immagine

A chi non è mai capitato di scattarsi una foto e, solo dopo averla rivista, accorgersi di avere qualcosa "fuori posto"? E' proprio quanto è successo a questa ragazza. Un suo amico l'ha immortalata mentre era in barca con le amiche, sono tutte in piedi, si abbracciano e indossano il costume da bagno ma, se si guarda con attenzione, c'è un dettaglio "insolito" sullo slip di quella posizionata al centro.

Porta delle mutande gialle ma all'altezza dell'inguine sono rosse, proprio come se fossero macchiate di sangue mestruale. Accortosi del particolare, il ragazzo ha deciso di condividere l'immagine sul web con tanto di didascalia "Brutta moda o pessimo tempismo?", sottintendendo che poteva trattarsi solo d un enorme malinteso. La foto è diventata virale in pochissimo tempo e sono stati molti gli utenti del web che hanno detto la loro, ironizzando non poco sulla brutta figura fatta dalla protagonista dello scatto.

La verità, però è ben diversa da quella che sembra evidente, probabilmente si tratta infatti solo di un disegno geometrico piazzato nel punto sbagliato del bikini, cosa dimostrata dal fatto che la macchia riprende lo stesso colore di una delle decorazioni del reggiseno. Non è un caso che alcuni abbiano cominciato a postare immagini dello stesso tipo sul web, nelle quali si vedono donne e uomini con dei look rovinati a causa di disegni che vanno a finire in zone sbagliate del corpo. Insomma, prima di acquistare un abito si farebbe bene a guardare ogni minimo dettaglio: come dimostra questa ragazza, il fraintendimento e la brutta figura è sempre dietro l'angolo.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views