QC Terme
in foto: QC Terme

Il 14 Febbraio è alle porte: San Valentino o lo si ama o lo si odia, spesso senza mezze misure. Ci sono le coppie che amano celebrare la festa degli innamorati e quelle che invece lo detestano. Quest'anno provate a festeggiare San Valentino in modo particolare, dedicando la vostra giornata oppure solamente la serata alla bellezza di coppia: massaggi, trattamenti di bellezza, bagni rilassanti e romantici e tanto altro. Ecco le idee per festeggiare San Valentino in bellezza!

Giornata in SPA

Da sempre è uno dei modi migliori per concedersi una coccola per due: trascorrere la giornata in una SPA. Regalatevi una giornata di relax tra bagno turco, sauna, piscine termali o stanze del sale per un perfetto momento romantico per la vostra coppia! Se per impegni lavorativi non potete dedicare una giornata intera al vostro relax niente paura: ci sono tantissime SPA che offrono l'ingresso serale in modo da concedervi qualche ora di coccole e festeggiare il San Valentino in modo originale. QC Terme per esempio, nei suoi centri benessere ha pensato all'ingresso serale alle 17.30, dove oltre al percorso benessere potrai gustare un aperitivo a buffet dalle 19 alle 21.

Bagno romantico

Forse non ci avete mai pensato, ma festeggiare San Valentino si può fare anche a casa: basta per esempio avere a disposizione una vasca da bagno, dove immergervi in un bagno caldo e sensuale arricchito da bath bomb che colorano l'acqua, petali di fiori e qualche goccia di olio essenziale. Non lasciare nulla al caso e prepara due accappatoi caldi da utilizzare quando uscirete dall'acqua e invece della luce artificiale utilizza le candele per illuminare l'ambiente.

Massaggio di coppia

Cosa c'è di più rilassante di un massaggio? Approfitta di San Valentino per regalarvi un fantastico massaggio di coppia! Che sia in spa o in un centro benessere poco importa, regalarvi un momento di relax assoluto e di coccole per sciogliere le tensioni e godervi la serata sarà un'ottima idea per trascorrere la serata del 14 Febbraio. Preferite la privacy totale? Procuratevi un olio da massaggio dalla profumazione delicata e mettetevi l'una al servizio dell'altro per un momento di dolci coccole.

San Valentino orientale

Regalatevi una fuga romantica a Roma, e dopo aver ammirato la città eterna rifugiatevi nella sensazionale SPA dell'Aleph Rome Hotel facendovi coccolare con il rituale Sogno d’Oriente per la Coppia: un trattamento che richiama il Medio Oriente dove potrete godervi un un savonage purificate al sapone nero, seguito da una pausa tisana per riequilibrare corpo e mente; a seguire una maschera rassoul magrebina per lui e una maschera viso illuminante a base di pappa reale per lei.