Cosa deve fare una donna per avere un caffè gratis? Lo rivela Deni Kirkova
Deni Kirkova ha 24 anni, è una giornalista ed è stata in tre diversi bar di Londra per scoprire cosa una donna deve fare per ottenere un caffè gratis dal personale. Nelle prime tre visite non si è truccata, ha indossato un abbigliamento casual con jeans e top e gli è stata sempre fatta pagare la bevanda presa.
Successivamente è ritornata negli stessi locali, ma vestita in modo completamente diverso. Questa volta era perfettamente truccata e portava un abitino rosso corto, che le lasciava le gambe in bella mostra. Il risultato è stato incredibile, anche se è variato a seconda del sesso della persona che la stava servendo in quel momento. Quando i camerieri erano uomini riusciva ad ottenere sempre un caffè gratuitamente. La ragazza ha infatti raccontato: “Non appena sono entrata in uno dei negozi, ho subito avuto la sensazione che avrei avuto un caffè gratuito. Il barista era un ragazzo, il locale non era affollato e gli ho cominciato a sorridere. Poi l’ho chiamato tesoro e gli ho detto che avevo dimenticato la borsa, così me l’ha offerto lui”.
Solo a quel punto Deni ha rivelato al personale di essere una giornalista che stava conducendo una sorta di “studio”. Ha capito che quando una persona è bella, amichevole e soprattutto solare si è molto più disposti ad offrirle qualcosa. Difatti, incredibilmente sono molte le donne che entrano nei locali con la precisa volontà di flirtare con i dipendenti per avere qualche prodotto gratuitamente. Il risultato è dunque semplice: il segreto per ricevere degli atteggiamenti gentili dalle persone è essere gioviali, anche se un vestitino rosso non farà mai male.