13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cosa c’è di strano nell’abbigliamento di questa ragazza?

Di recente, un utente Imgur ha postato sul suo profilo la foto di questa ragazza. Si trova nel corridoio di un albergo e la somiglianza tra l’arredamento è il suo outfit è incredibile.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Ogni donna sa bene quanto sia importante la scelta dell’outfit perfetto quando si esce, quando si va al lavoro o quando si fa un viaggio. Bisogna infatti passare in rassegna l'armadio, così da optare per gli abiti giusti, da apparire impeccabili e, allo stesso tempo, da essere perfettamente a proprio agio. A tutti sarà capitato di andare ad una festa e di sentirsi imbarazzati di fronte ad un’altra persona che indossava il proprio stesso completo, ma a nessuno sarà successo di notare una sorprendente somiglianza con l’arredamento dell’hotel.

All’amica di un utente di Imgur chiamato wickensworth è successo e, naturalmente, non ha potuto fare a meno di documentare l’accaduto con una foto. Lo scatto mostra una donna in piedi con degli shorts ed una maglietta a righe bianche, nere e verdi, proprio come la carta parato che ricopre le mura dell’albergo. In  pratica, la ragazza riuscirebbe a mimetizzarsi perfettamente all'ambiente circostante. Quell’immagine bizzarra e assurdo ha avuto così tanto successo da essere diventata virale, raggiungendo 3,5 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti in pochissimo tempo.

Gli utenti dei social non si sono lasciati sfuggire questa chicca ed hanno fatto le osservazioni più svariate, notando anche una evidente somiglianza dell’albergo con il “Grand Budapest Hotel” e con il corridoio mostrato nella famosa scena delle gemelle del film “Shining”. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, la donna sembra essere molto divertita dalla cosa. Forse neppure se si fosse messa d’impegno avrebbe raggiunto dei risultati tanto incredibili.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views