video suggerito
video suggerito

Cory, il baby manager: a 10 anni gestisce un’azienda e compra auto per la mamma (FOTO)

Ha dieci anni ma è un bambino prodigio, o per meglio dire, un baby imprenditore. Nonostante la sua giovane età infatti, Cory Nieves ha iniziato a vendere biscotti per comprare a sua madre una macchina, e adesso l’obiettivo è cambiato ed è ancora più alto.
A cura di Redazione Donna
54 CONDIVISIONI

Immagine

Se a 10 anni sei così sveglio da iniziare un business per comprare a tua madre una macchina, tutta l'America parlerà di te. E' quello che è successo a Cory Nieves, un bambino prodigio del New Jersey, che ha iniziato a vendere biscotti all'età di cinque anni per comprare una macchina a sua madre, stanca di accompagnarlo a scuola con il bus nelle fredde mattinate d'inverno.

E' troppo piccolo per cucinare, ma sa vendere bene i prodotti che cucina sua mamma: in un solo week end infatti Cory è in grado di vendere fino a 10.000 biscotti attraverso la sua bancarella, ma adesso che si sta avvicinando la stagione fredda, è pronto a cominciare l'avventura dell'e-commerce, vendendo i suoi cookies online. Il segreto di tanto successo, oltre all'abilità e al carisma di Corey, che si veste come un adulto e che sul suo profilo Instagram ha più di 30.000 follower, è negli ingredienti: i biscotti infatti sono realizzati con materie prime naturali e senza conservanti.

Recentemente Cory's è apparso durante l'Ellen DeGeneres Show dove ha rivelato il suo nuovo obiettivo: mettere da parte i soldi per poter frequentare l'Università di Princeton dopo il liceo. Durante lo show inoltre, ci sono state delle sorprese importanti per Cory e sua mamma: lo sponsor Shutterfly infatti, ha donato all'azienda del baby imprenditore ben $ 10,000 dollari e sono tornati a casa a bordo di una Ford Escape nuova fiammante e personalizzata con il logo dell'azienda.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views