Chi dice che nel patinato mondo dello spettacolo tutto è finto e costruito? Kit Harington e Rose Leslie hanno dimostrato che l'amore vero può nascere anche sul set. Sono i due attori della famosa serie tv "Il Trono di Spade", interpretano rispettivamente Jon Snow e Ygritte, e durante il weekend si sono sposati, coronando finalmente il loro sogno d'amore. Hanno pronunciato il fatidico sì in una piccola cappella di Rayne, nell’Aberdeenshire in Scozia, dinanzi ai parenti, agli amici e a quasi tutto il cast del programma che li ha fatti incontrare e innamorare 6 anni fa e il ricevimento è continuato nel lussuoso castello della famiglia della sposa, il Wardhill Castle.

L'abito da sposa di Rose Leslie

Lo scorso fine settimana le due star di "Il Trono di Spade", Kit Harington e Rose Leslie, si sono sposati in Scozia, dando vita a una delle cerimonie più spettacolari dell'estate all'interno del Wardhill Castle, un enorme castello di proprietà della famiglia della sposa. La Ygritte della serie tv è arrivata in chiesa accompagnata dal padre e ha sfoggiato un look total white romantico e raffinato. Ha infatti puntato tutto su un abito bianco a sirena completamente di pizzo firmato da Elie Saab, caratterizzato dalle maniche lunghe e trasparenti, il corpetto ricamato, una gonna sinuosa e un lungo velo di tulle che si univa allo strascico. Per completare il tutto ha scelto una coroncina di fiori bianchi tenuta sui capelli sciolti, dei décolleté con il tacco alto e un bouquet total white. Per quanto riguarda lo sposo Kit Harington, questo ha sfoggiato un elegante completo spezzata con pantaloni gessati sulle tonalità del grigio, giacca smoking scura, panciotto color panna, camicia bianca e cravatta nera.

Gli ospiti "famosi" al matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie

Kit Harington e Rose Leslie sono due star internazionali e al loro matrimonio celebrato in Scozia non potevano mancare gli invitati "famosi". Avendo lavorato sul set di "Il Trono di Spade" negli ultimi 6 anni, hanno voluto al loro fianco i compagni di avventura, da Peter Dinklage, che interpreta Tyrion Lannister all'interno della saga a Sophie Turnel, ovvero Sansa Stark, fino ad arrivare a Emilia Clarke, che è Daenerys Targaryen, a Maisie Williams, John Bradley-West e Liam Cunningham. Tra gli amici noti, invece, c’erano il cantante dei Mumford & Sons, Marcus Mumford e l’attrice Malin Akerman con il fidanzato Jack Donnelly. Insomma, la cerimonia si è trasformata in un vero e red carpet e di sicuro passerà alla storia tra il cast della nota serie tv.