Abbiamo conosciuto Miley Cyrus come una ragazza acqua e sapone nei panni di Hannah Montana e nell'ultimo periodo abbiamo visto la sua trasformazione: abbandonata la chioma lunga e fluente per un taglio più aggressive, la reginetta del pop che vediamo oggi dell'ingenua Hannah ha ben poco. Tra performance discutibili e look sexy e trasgressivi, i suoi make up non passano inosservati.

Da quelli più strong con rossetti importanti e ciglia lunghissime a quelli più soft con illuminanti e rossetti nude. Per copiare il suo look ti serviranno tre must have per la base viso: un fondotinta luminoso, una cipria e delle perle illuminanti. Per un make up radioso anche per gli occhi, scegli un ombretto dorato perlescente, uno marrone opaco, un eye liner nero e un mascara con effetto ciglia finte. Non dimenticare un correttore illuminante per creare i punti luce e un rossetto opaco in una nuance corallo molto delicata.

Crea una base luminosa partendo dall'applicazione dl fondo; dopodiché stendi la cipria per fissarlo e con un pennello da polveri applica le perle illuminanti su zigomi, naso e stendine un velo leggerissimo anche sulla fronte. Per il make up occhi, sulla palpebra mobile applica l'ombretto dorato e sfuma il marrone opaco nella piega dell'occhio. Delinea la rima ciliare superiore con una finissima linea di eye liner nero e stendi un mascara allungante  e incurvante per ottenere un effetto ciglia finte. Non dimenticare di creare i punti luce con il correttore illuminante sotto l'arcata sopracciliare e applica il rossetto con un pennello labbra per avere maggiore precisione.