10 Ottobre 2013
11:28

Copia il make up brillante di Miley Cyrus

Dell’ingenua Hannah Montana oggi rimane ben poco: look aggressive e performance discutibili l’hanno resa la star più popolare del momento. Scopri di quali prodotti hai bisogno e gli step fondamentali per creare il suo make up look!
A cura di Federica Ambrogio

Abbiamo conosciuto Miley Cyrus come una ragazza acqua e sapone nei panni di Hannah Montana e nell'ultimo periodo abbiamo visto la sua trasformazione: abbandonata la chioma lunga e fluente per un taglio più aggressive, la reginetta del pop che vediamo oggi dell'ingenua Hannah ha ben poco. Tra performance discutibili e look sexy e trasgressivi, i suoi make up non passano inosservati.

Da quelli più strong con rossetti importanti e ciglia lunghissime a quelli più soft con illuminanti e rossetti nude. Per copiare il suo look ti serviranno tre must have per la base viso: un fondotinta luminoso, una cipria e delle perle illuminanti. Per un make up radioso anche per gli occhi, scegli un ombretto dorato perlescente, uno marrone opaco, un eye liner nero e un mascara con effetto ciglia finte. Non dimenticare un correttore illuminante per creare i punti luce e un rossetto opaco in una nuance corallo molto delicata.

Crea una base luminosa partendo dall'applicazione dl fondo; dopodiché stendi la cipria per fissarlo e con un pennello da polveri applica le perle illuminanti su zigomi, naso e stendine un velo leggerissimo anche sulla fronte. Per il make up occhi, sulla palpebra mobile applica l'ombretto dorato e sfuma il marrone opaco nella piega dell'occhio. Delinea la rima ciliare superiore con una finissima linea di eye liner nero e stendi un mascara allungante  e incurvante per ottenere un effetto ciglia finte. Non dimenticare di creare i punti luce con il correttore illuminante sotto l'arcata sopracciliare e applica il rossetto con un pennello labbra per avere maggiore precisione.

Copia il sexy look di Miley Cyrus spendendo meno di 100 euro (FOTO)
Copia il sexy look di Miley Cyrus spendendo meno di 100 euro (FOTO)
Copia il make up della sfilata di Dior (TUTORIAL)
Copia il make up della sfilata di Dior (TUTORIAL)
Il make up delle feste: copia i look delle star!
Il make up delle feste: copia i look delle star!
2.571 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni