Lei è una delle celebrities più trendy e alla moda dello star system, sul red carpet e nella vita quotidiana sfoggia sempre look glamour e alla moda, composti con capi sensuali e scintillanti. Copiare lo stile di Jennifer Lopez è semplice, basta mixare capi eleganti con pezzi più casual, abbinando gioielli lucenti e sunglasses vistosi. Creare un outfit simile a quello della cantante non vuol dire spendere una fortuna in capi firmati, basta infatti scegliere i pezzi giusti con un costo contenuto e il gioco è fatto. Vi proponiamo dunque alcuni consigli per replicare lo stile di Jennifer Lopez con abiti ed accessori low cost o con un prezzo accessibile.

Copia il trendy look di Jennifer Lopez.

Per replicare il trendy look di Jennifer Lopez basta scegliere una semplice T-shirt con stampa "kiss" di colore grigio ed abbinarla ad una pencil skirt lunga fin sopra il ginocchio. E' possibile poi indossare accessori dal colore neutro, come un paio di scarpe con cinturino e una medium bag da portare a mano di colore nude o cipria. Per completare l'outfit basta aggiungere alcuni dettagli lucenti, come un maxi bracciale con cristalli e un paio di orecchini a cerchio con strass. Infine, non guastano grossi sunglasses squadrati dalla tonalità tenue che richiama quella degli altri accessori.

T-shirt grigia con maxi stampa kiss Vila, in vendita qui a 17 euro.

Gonna a tubino color acquamarina Daniel Hechter, in vendita qui a 75 euro.

Scarpe nude con cinturino borchiato Guess, in vendita qui a 145 euro.

Borsa color cipria con manici e tracolla Buffalo, in vendita qui a 45 euro.

Occhiali da sole in acetato e lenti fumè Zign, in vendita qui a 20 euro.

Bracciale dorato con cristalli SNÖ of Sweden, in vendita qui a 45 euro.

Orecchini con strass OXXO, in vendita qui a 35 euro.

Crea il look elegante di Jennifer Lopez.

Oltre a capi super glamour e di tendenza Jennifer Lopez ama anche indossare abiti più classici ed eleganti, perfetti per un occasione più formale. Per creare un look chic, simile a quello della star, è possibile indossare una camicia con stampa camelia dai colori tenui e abbinarla ad un morbido pantalone palazzo o a zampa in rosa pallido. In questo caso sono indispensabili un paio di décolleté nude dal tacco alto e con plateau che slanciano la figura. Per dare un tocco in più basta scegliere una clutch in vernice total black, orecchini pendenti dal colore tenue e occhiali da sole specchiati stile sixties con montatura in metallo.

Camicia floreal Samsøe & Samsøe, in vendita qui a 150 euro.

Pantalone palazzo rosa pastello Dorothy Perkins, in vendita qui a 42 euro.

Décolleté nude con plateau Buffalo, in vendita qui a 90 euro.

Clutch in vernice nera con chiusura a scatto e tracollina Picard, in vendita qui a 60 euro.

Occhiali a goccia con lenti specchiate e montatura in metallo Le Specs, in vendita qui a 60 euro.

Orecchini pendenti Sence Copenhagen, in vendita qui a 30 euro.