La primavera è ormai arrivata ed è il momento di dire arrivederci agli abiti pesanti e agli stivali imbottiti per rispolverare gli shorts, i bikini e le t-shirt a maniche corte. Quale migliore occasione per sfoggiare un bel paio di Converse? La collezione Primavera/Estate 2016 del brand propone moltissime novità frizzanti e singolari, che di sicuro saranno amatissime dal pubblico femminile.

Stampe grafiche innovative, brillantini, pizzo, colori accesi sono solo alcune delle caratteristiche delle nuove scarpe dedicate alle donne che vogliono essere femminili e glamour anche con un look semplice e casual. Converse propone nuovi modelli crochet, presenti anche in versione Mid Lux, cioè quelli con la zeppa interna, decorate con dettagli metallici, glitter, fiori tropicali, farfalle variopinte, nuance pastello e disegni di labbra rosse. Le nuove sneakers primaverili sono perfette per quelle che vogliono avere uno stile ammiccante e ironico, che vogliono essere sempre al passo con i tempi.

Le persone che si sentono più “rock” e che vogliono sfoggiare un look più aggressivo anche in estate possono anche lasciare da parte i fiori e i glitter ed optare per la capsule collection prodotta in edizione limitata di Chuck Taylor dedicata al gruppo che ha fatto storia nel mondo della musica, i Sex Pistols. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Le iconiche scarpe da ginnastica Converse di sicuro renderanno la bella stagione davvero glamour, aggiungendo un tocco in più anche ai look basic, non resta dunque che scegliere quelle più adatte alla propria personalità.