Ashley Bouder ha 32 anni, è la prima ballerina del New York City Ballet dal 2005 e lo scorso novembre ha comunicato di essere incinta della sua prima bambina, concepita insieme al fidanzato Peter de Florio. Negli ultimi mesi, ha tenuto tutti i followers aggiornati con foto ed ecografie caricate su Instagram, ma di recente è riuscita a lasciare tutti senza parole con un video di pochi secondi.

Ashley si è mostrata con tutù rosa, punte e pancione ed ha eseguito più di 12 piroette in una delle lezioni giornaliere. Attualmente si trova al sesto mese di gravidanza, ma ha dimostrato di avere ancora equilibrio ed eleganza da vendere. Ha la schiena dritta, un’immensa forza nelle braccia ed i suoi movimenti sono così precisi ed aggraziati che addirittura il cameraman, al termine della ripresa, non ha potuto fare a meno di complimentarsi. Il filmato ha raccolto più di 28mila like e 5mila commenti, tutti i fan le chiedono come abbia fatto a rimanere tanto agile e perfetta durante la dolce attesa.

Ashley ha cominciato a ballare all'età di 6 anni e, da allora, non ha più smesso. Nel 1999 ha frequentato la School of American Ballet ed è diventata ufficialmente membra del corpo di ballo del New York City Ballet l'anno successivo, fino ad arrivare ad essere nominata prima ballerina nel 2005. La sua passione per la danza è così incontenibile che neppure il pancione le ha impedito di ballare. La bambina arriverà ad aprile ma, a giudicare dalla perfetta forma fisica che sfoggia ancora oggi, di sicuro continuerà ad allietare i suoi seguaci con dei passi di danza anche nelle prossime settimane.