Conor McGregor tra camicie griffate e orologi di diamanti: lo stile di lusso del campione di MMA
Conor McGregor è finito sulle prime pagine dei giornali nelle ultime ore: nella notte tra sabato 16 e domenica 17 ottobre ha aggredito Francesco Facchinetti. I due erano a cena e parlavano in tutta tranquillità quando all'improvviso il campione di MMA ha tirato un pugno sul viso al conduttore milanese, ferendolo in maniera evidente. La denuncia è poi arrivata sui social, dove Facchinetti ha dichiarato: "Sono stato aggredito da Conor McGregor. Me lo ha dato senza motivo: poteva tirarlo a mia moglie che era lì con me, alle mie amiche o ad altri miei amici che erano lì. Ho scelto di denunciare perché se è andata bene è un miracolo. Le sue mani sono armi. Lo abbiamo accolto come un eroe, invece è solo un bullo. Spero che paghi visto che non è nemmeno la prima volta". Spulciando il profilo di Conor si scopre poi che, oltre alla passione per la boxe, non può fare a meno delle griffe.
I look griffati di Conor McGregor
Conor McGregor veste griffato e non esita a ostentare la sua passione per il lusso sfrenato sui social, dove si fotografa spesso con abiti e accessori firmati dalle più grandi Maison del mondo. Versace è tra i suoi brand preferiti: ha una camicia di seta della collezione Trésor de la mer da 995 euro, dei boxer da spiaggia con delle stampe marine all-over (280 euro), una camicia decorata con l'iconica fantasia barocca da oltre 300 euro. Felpe Dolce&Gabbana, cappellini Gucci, ciabatte di gomme con la doppia G sulla fascia, ne ha davvero per tutti i gusti. Il guardaroba del campione di MMA riuscirà a fare invidia a star e influencer?
La passione per gli orologi di lusso
L'accessorio a cui Conor non rinuncia mai? L'orologio, meglio se extra lusso. Sui social ha dimostrato di vantare una collezione super preziosa di watch esclusivi e non perde occasione per esibirli, fotografandoli in primo piano. Negli ultimi giorni, dopo essersi fotografato in alcune boutique Patek Philippe, si è lasciato immortalare in compagnia della mamma mentre al polso sfoggiava un maxi orologio d'oro con cinturino in pelle nera e corona di diamanti. Probabilmente si tratta proprio di un prezioso del noto brand, il cui valore potrebbe aggirarsi intorno ai 274.000 euro. Conor possiede anche quantità infinita di Rolex, i più costosi? Il modello Yacht Master II in oro giallo da oltre 45.000 euro e un Day Date gold tempestato di diamanti da oltre 73.000 euro. Insomma, a quanto pare i diamanti non sono i migliori amici solo delle donne, anche gli uomini non riescono a farne proprio a meno e McGregor ne è la prova vivente.