Chloe Madeley è una fanatica di fitness, i suoi genitori sono delle star della tv britannica, Richard Madeley e Judy Finnigan, e anche lei è particolarmente nota al pubblico del Regno Unito. Non di rado sui suoi profili social, condivide foto in cui mostra con orgoglio il suo corpo perfetto, peccato solo che sia costretta a leggere offese, minacce e abusi di continuo da parte di alcuni troll online.

La prendono di mira soprattutto quando è vestita con gli abiti da palestra, quando mette addominali e bicipiti in mostra. A volte le hanno detto che l’avrebbero uccisa, altre che meritava solo di essere stuprata e altri commenti ancora erano così ripugnanti che lei stessa prova imbarazzo a ripeterli. In alcuni momenti della sua vita ha temuto che quelle minacce potessero diventare realtà, anche perché spesso sono stati presi di mira anche i genitori, i fratelli, il fidanzato e tutte le persone a lei care. Ciò che proprio non capisce è per quale motivo le persone le dicano delle cose tanto cattive e offensive gratuitamente, anche se non ha fatto assolutamente nulla per meritarsele.

Nonostante sia sempre stata a fare il possibile per salvaguardare la sua sicurezza, oggi ha deciso di fare una scelta ben precisa: non leggere mai più i messaggi sgradevoli, che cominciano ad arrivarle fin dalle 5 del mattino. Una delle cose per cui viene presa di mira sono i muscoli tonici che rendono il suo corpo perfetto e impeccabile. Il suo obiettivo per il futuro è far capire a tutti che bisogna accettarsi così come si è, a prescindere dalle possibili critiche esterne.