10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conchiglie e sculture: gli orecchini delle passerelle Primavera/Estate ‘19 sono maxi

L’estate è finita da pochissimo ma volete già sapere quali saranno i must-have della prossima stagione calda? Basta guardare tutto quello presentato in passerella durante le Fashion Week internazionali. Durante le vacanze estive del 2019 nessuna potrà fare a meno dei maxi orecchini: ecco i modelli più originali.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Il mese dedicato alla moda è ormai arrivato al termine e ha visto diverse Maison internazionali presentare le collezioni per la Primavera/Estate 2019. E' possibile dunque fare un bilancio, così da capire in anteprima quali saranno le tendenze più in voga durante la prossima stagione calda. Sulle passerelle di tutto il mondo hanno dominato degli accessori molto particolari, i maxi orecchini, proposti in infinite versioni, da quelle con il logo a vista a quelli con le perle barocche, fino ad arrivare a quelli con le conchiglia o con delle mini sculture.

Gli orecchini must-have dell'estate 2019

Volete sapere quali saranno i must-have della prossima stagione estiva? I maxi orecchini che hanno spopolato sulle passerelle delle ultime Fashion Week, da New York a Londra, fino ad arrivare a Milano e Parigi. Ne sono stati proposti di ogni tipo, forma e colore, ad accomunarli c'è il fatto che sono oversize e di carattere, in modo da dare vita a un look che non può passare inosservato. Perle barocche, conchiglie selvagge, mini sculture, plexiglass colorato, pietre preziose, sono solo alcuni dei dettagli che impreziosiscono gli accessori da sfoggiare in spiaggia e in vacanza nel 2019. Chanel, ad esempio, ha fatto sfilare le modelle con degli orecchini decorati con il logo scintillante della Maison, Marni ha puntato su dei busti di donna, Altuzarra su delle perle antiche, Etro sulle conchiglie: è chiaro che c'è davvero l'imbarazzo della scelta. A questo punto, dunque, non resta che scegliere il proprio preferito, stando bene attente a rispettare un'unica regola: farsi notare attraverso i propri accessori esuberanti.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views