Con un duro allenamento tonifica il lato b: viene accusata di aver ricorso alla chirurgia
Liza Parker ha 29 anni, viene dall’Ontario ed è una fanatica di fitness. Sui suoi profili social ha mostrato giorno dopo giorno i risultati raggiunti e oggi vanta un corpo mozzafiato. In particolare, il suo lato b è perfetto, sodo e tonico, tanto che in moltissimi l’hanno accusata di aver ricorso alla chirurgia plastica o, quanto meno, a Photoshop.
Sono stati moltissimi i followers che non hanno potuto fare a meno di offenderla e di rivolgere dei commenti negativi, inconsapevoli del fatto che Liza non è stata sempre così sicura di se stessa. “E’ stato terribile, anche se non avrebbe dovuto darmi fastidio. Alcune di quelle parole, però, erano troppo dolorose. Io non screditererei mai il duro lavoro di qualcuno con commenti così duri”, ha spiegato Liza ancora sconvolta. Per anni ha lottato per raggiungere il pesoforma, cercando di seguire le diete più svariate senza però raggiungere alcun risultato. Solo di recente ha capito che il segreto per tornare in forma era l’esercizio fisico.
Si è affidata a Kayla Itsines, una star dei social che le ha fatto seguire un allenamento di 12 settimane e, alla fine, è riuscita a tonificare i muscoli e a perdere peso. I commenti negativi ricevuti l’hanno decisamente sconvolta, visto che nessuno si è preoccupato di quanti sacrifici ha fatto per arrivare a quel punto. Per dimostrare che il suo fondoschiena è naturale, lo ha mostrato da diverse angolazioni in un video e, così facendo, sembra aver soddisfatto la curiosità degli utenti del web. Oggi, si sente a suo agio con la forma ritrovata e non potrebbe essere più felice: finalmente ha il corpo che desiderava da anni.