3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Con la zeppa o ricoperte di cristalli: le Havaianas firmate dai grandi stilisti

Havaianas ha annunciato una collaborazione con alcuni artisti famosi del mondo della moda internazionale per dare vita a un’asta benefica a favore delle donne immigrate sopravvissute alla guerra. Alice Temperley, Aquazzura, Arizona Muse, Charlotte Olympia, sono solo alcuni degli stilisti che hanno realizzato delle infradito uniche e originali.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI

Havaianas, il brand brasiliano noto per le sue flip flop variopinte perfette per l'estate, ha annunciato una collaborazione con alcuni artisti famosi e influenti del mondo della moda internazionale per dare vita a un'asta benefica a favore delle donne immigrate sopravvissute alla guerra. Alice Temperley, Aquazzura, Arizona Muse, Charlotte Olympia, DSQUARED2, Manolo Blahnik, Mary Katrantzou, Naomi Campbell, Nicholas Kirkwood, Simone Rocha, Stephen Jones e Swarovski sono solo alcuni dei grandi nomi che hanno dato vita a delle infradito così uniche e singolari da poter essere considerate delle vere e proprie opere d'arte.

Immagine

Sono state realizzate tutte a mano e sono ispirate all'iconico modello del brand brasiliano. Alcune sono decorate con le perline, altre hanno tacco e zeppa vertiginose, altre ancora sono ricoperte di cristalli o con un nastro di raso da legare intorno la caviglia: insomma, sono dei modelli creativi che di sicuro incanteranno le fashion addicted più incallite. Verranno vendute online in un'asta e il ricavato verrà devoluto all'associazione Women for Women International, che ha l'obiettivo di aiutare e sostenere le donne emigrate che intendono guadagnare e migliorare la propria vita.

A curare il progetto è stata l'imprenditrice di moda Maria Kastani, secondo la quale le Havaianas possono essere considerate un catalizzatore per la felicità. Amore, gentilezza, sostegno, idee, speranza, felicità, volontà e spirito creativo: sono questi i valori che vogliono essere trasmessi mettendo in vendita delle flip flop uniche nel loro genere e assolutamente glamour.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views