Vanessa Incontrada è una delle presentatrici più amate nel nostro paese e riesce a conquistare tutti con la sua simpatia e il suo sorriso raggiante. Lo scorso 24 novembre per lei è stato un giorno importante, visto che ha celebrato il 40esimo compleanno. A differenza di molte colleghe che festeggiano un traguardo simile con party folli, lei ha preferito fare qualcosa di "alternativo": mostrarsi sui social senza trucco e con la tuta.

Vanessa Incontrada in versione acqua e sapone

I 40 anni sono un traguardo importante per una donna e sono moltissime quelle che organizzano dei party da urlo con amici e parenti per celebrarli nel modo migliore. Dopo le innumerevoli critiche ricevute negli anni scorsi a causa del suo peso, Vanessa Incontrada ha però voluto fare qualcosa di "alternativo" e ironico, lasciandosi così alle spalle le polemiche. La presentatrice ha pensato bene di mostrarsi ai fan in versione acqua e sapone per il suo compleanno, lasciandosi immortalare senza trucco e con i capelli spettinati mentre è seduta su una panchina con un'espressione sconsolata.

Indossa una tuta sportiva con una maxi felpa nera, dei pantaloni acetati della Kappa alla caviglia e delle sneakers abbinate ma la cosa particolare è che anche con un outfit "casalingo" è sempre splendida. Nella didascalia ha scritto: "Al tempo non si può mentire. Oggi compio 40 anni", a dimostrazione del fatto che non ha alcuna intenzione di nascondere la sua età. Vanessa non ha paura del tempo che passa ed è proprio per questo che non ci pensa su due volte mostrarsi "al naturale" su Instagram. Quale donna non sogna di superare gli "anta" con un viso tanto giovane e levigato? La Incontrada ha dimostrato che non è una "impresa impossibile" e continua a incantare tutti con il suo splendore.