8 Giugno 2015
16:52

Con 18 figli, i Radfords sono la famiglia più numerosa della Gran Bretagna

Sue e Noel Radford sono due genitori inglesi e vantano la famiglia più numerosa della Gran Bretagna. Martedì scorso è nata la loro ultima figlia e non escludono di darne alla luce altri in futuro.
A cura di Valeria Paglionico

I Radford sono la famiglia più numerosa della Gran Bretagna. Vengono da Morecambe, nel Lancashire, e sono venti in tutto. Sue e Noel si sono conosciuti da bambini e non si sono mai lasciati. Solo qualche giorno fa hanno dato alla luce la loro diciottesima bambina di nome Hallie Alphia.Il nome è una omaggio ad Alfie, quello che sarebbe stato il 17esimo figlio della coppia se non fosse morto alla 26esima settimana di gravidanza. I due genitori, non ricevono nessun beneficio dallo stato ma riescono ugualmente a non far mancare nulla ai loro bimbi.

Gestiscono infatti un panificio di successo nel loro paese. Addirittura non escludono di ampliare ancora la loro famiglia in futuro, hanno infatti dichiarato: “Pensiamo che sarà l’ultima, ma mai dire mai, lasciamo che la natura faccia il suo corso”. Il figlio maggiore si chiama Chris, ha 26 anni ed è stato partorito quando la sua mamma aveva solo 14 anni. L’ultima arrivata è nata martedì scorso in modo inaspettato. Sue si era infatti recata al Royal Lancaster Infirmary solo per una visita di controllo, ma lì i medici hanno deciso che era il momento giusto per partorire.

Per la donna è stato un vero e proprio sollievo dato che non vedeva l’ora di conoscere la sua ultima figlia. “Siamo molto entusiasti di annunciare l'arrivo della nostra bella e preziosa bambina Hallie. La amiamo così tanto ed anche tutti i suoi fratelli e le sue sorelle si trovano bene con lei”, ha dichiarato la signora Radford. Nessuno credeva che la loro storia sarebbe durata, ma incredibilmente i due genitori sono ancora inseparabili e soprattutto innamorati. La cosa più pesante da fare in famiglia? Il bucato. Sue ha infatti affermato di lavare centinaia di calzini ogni mese.

Margaret, la nonna con la famiglia più numerosa d'Inghilterra: ha 9 figli e 154 nipoti
Margaret, la nonna con la famiglia più numerosa d'Inghilterra: ha 9 figli e 154 nipoti
La famiglia più numerosa d'Inghilterra : Alexis ha messo al mondo 10 figli, tutti maschi
La famiglia più numerosa d'Inghilterra : Alexis ha messo al mondo 10 figli, tutti maschi
A Sanremo la famiglia più numerosa, ma in Italia si fanno sempre meno figli
A Sanremo la famiglia più numerosa, ma in Italia si fanno sempre meno figli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni