I Radford sono la famiglia più numerosa della Gran Bretagna. Vengono da Morecambe, nel Lancashire, e sono venti in tutto. Sue e Noel si sono conosciuti da bambini e non si sono mai lasciati. Solo qualche giorno fa hanno dato alla luce la loro diciottesima bambina di nome Hallie Alphia.Il nome è una omaggio ad Alfie, quello che sarebbe stato il 17esimo figlio della coppia se non fosse morto alla 26esima settimana di gravidanza. I due genitori, non ricevono nessun beneficio dallo stato ma riescono ugualmente a non far mancare nulla ai loro bimbi.

Gestiscono infatti un panificio di successo nel loro paese. Addirittura non escludono di ampliare ancora la loro famiglia in futuro, hanno infatti dichiarato: “Pensiamo che sarà l’ultima, ma mai dire mai, lasciamo che la natura faccia il suo corso”. Il figlio maggiore si chiama Chris, ha 26 anni ed è stato partorito quando la sua mamma aveva solo 14 anni. L’ultima arrivata è nata martedì scorso in modo inaspettato. Sue si era infatti recata al Royal Lancaster Infirmary solo per una visita di controllo, ma lì i medici hanno deciso che era il momento giusto per partorire.

Per la donna è stato un vero e proprio sollievo dato che non vedeva l’ora di conoscere la sua ultima figlia. “Siamo molto entusiasti di annunciare l'arrivo della nostra bella e preziosa bambina Hallie. La amiamo così tanto ed anche tutti i suoi fratelli e le sue sorelle si trovano bene con lei”, ha dichiarato la signora Radford. Nessuno credeva che la loro storia sarebbe durata, ma incredibilmente i due genitori sono ancora inseparabili e soprattutto innamorati. La cosa più pesante da fare in famiglia? Il bucato. Sue ha infatti affermato di lavare centinaia di calzini ogni mese.