201 CONDIVISIONI

Compra sul web un trattamento beauty in offerta, oggi ha la bocca piena di grumi

Amelia ha 24 anni e vive in Thailandia. Qualche mese fa, ha trovato su Groupon un’offerta imperdibile: un trattamento cosmetico per avere delle labbra più carnose a sole 50 sterline. Oggi, però, le sono comparsi dei grossi grumi sulla bocca e rimpiange il momento in cui ha preso quella scelta infelice.
A cura di Valeria Paglionico
201 CONDIVISIONI
Immagine

Amelia Greville è una ragazza di 24 anni, viene da Redditch, nel Worcestershire, ma vive a Bangkok, dove lavora come insegnante. Il suo sogno è sempre stato avere delle labbra carnose come Kylie Jenner ma non si è mai potuta permettere un intervento chirurgico. Ha poi trovato su Groupon un’offerta incredibile: delle iniezioni per gonfiare la bocca in modo non permanente a sole 50 sterline.

Il trattamento cosmetico veniva praticato in una clinica tailandese e, credendo che il sito fosse attendibile, Amelia ha deciso di provarlo a partire dallo scorso aprile. Inizialmente, era molto soddisfatta del nuovo look, ma qualche mese dopo ha cominciato a capire che qualcosa non andava. Sulle labbra le sono comparse verruche e grumi, come se avesse dei grossi herpes che non vanno via. “Mi guardo allo specchio e mi vedo orribile. Le mie labbra sono grottesche e cerco di non sorridere mai per non mettere in evidenza i grossi grumi. Ogni volta che incontro qualcuno penso che non può fare a meno di guardare la mia bocca”, ha spiegato la ragazza.

Oggi, l'insicurezza l'ha costretta a rompere con il suo fidanzato e ad evitare ogni tipo di rapporto sociale. Non è ancora riuscita a risolvere il problema ma ha indetto una raccolta fondi sul web per trovare i fondi necessari per pagare l’intervento chirurgico e rimuovere finalmente quell’inestetismo. Essersi affidata a quella clinica tailandese, con la convinzione che avrebbe finalmente avuto l’aspetto della sua star preferita, è stato lo sbaglio più grosso della sua vita: è convinta che non tornerà mai più ad avere fiducia in se stessa.

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views