Il primo giugno si è tenuto a San Siro l'attesissimo concerto di Fedez e J-Ax, chiamato "La finale" poiché ha segnato la fine della storica collaborazione tra i due noti rapper. Si è trattato di uno spettacolo unico e sensazionale, che ha registrato addirittura il sold-out, con ben 80.000 spettatori. Per un'occasione tanto importante, il fidanzato di Chiara Ferragni non poteva non curare nei minimi dettagli il suo look: ecco tutto quello che ha indossato sul palcoscenico allestito al centro dello stadio milanese.

Il look Versace di Fedez per il concerto di San Siro

Un concerto a San Siro è una delle cose che gli artisti della musica italiana sognano di fare per tutta la vita e Fedez ci è riuscito a soli 28 anni. E' infatti diventato protagonista di "La finale", l'evento sold-out che ha segnato la fine dei 2 anni di sodalizio artistico con il collega J-Ax. Per un'occasione tanto speciale, il rapper è stata capace di lasciare tutti senza parole con il suo look. Per la prima apparizione sul palco ha puntato tutto su un completo Versace, caratterizzato da pantaloni, giacca e camicia tenuta abbottonata fino al collo, tutto decorato con le iconiche fantasie barocche della Maison, riprese in una nuova collezione tributo ispirata a quella che ha spopolato negli anni '90. Sarà perché la fidanzata blogger lo ha fatto diventare un'appassionata di moda o perché è sempre stato un fashion addicted, ma l'unica cosa certa è che per il primo look di San Siro Fedez non ha potuto fare a meno di rivolgersi a una famosissima griffe.

Fedez veste Diesel a "La finale"

Nonostante il concerto a San Siro sia stato molto intenso, Fedez ha trovato anche il tempo per cambiarsi e sfoggiare altri due look, questa volta firmati Diesel. Dopo lo scenografico debutto in Versace, il rapper ha preferito qualcosa di più sobrio, ovvero dei bermuda neri, uno dei quali con degli strappi sulle ginocchia, che lasciavano l'elastico griffato degli slip in mostra, abbinati a due t-shirt, una bianca, l'altra nera, decorate con l'iconico logo del brand sul petto. Tutto fa parte della collezione Primavera/Estate 2018, fatta eccezione per alcuni dettagli che sono delle anticipazioni della linea Autunno/Inverno 2018-19. Anche i 9 membri della band che ha accompagnato gli artisti sul palco hanno tutti indossato degli indumenti firmati Diesel. Non è un caso che Fedez abbia scelto proprio questo marchio per lo show di San Siro, ha una personalità molto forte e rappresenta un'idea di stile urban che ha sempre contraddistinto l'azienda. Tutti quelli che vogliono riprodurre i look ribelli del rapper saranno lieti di sapere che tutti gli indumenti sono disponibili nei negozi Diesel.