Taliyah Sassmannshausen è una bambina di Spring Hill, nel Tennessee, e qualche giorno fa ha festeggiato i suoi 5 anni. Per l’occasione, aveva organizzato un party nel giardino di casa sua, ma, dopo aver preparato in ogni dettaglio il cibo e i giochi per gli ospiti, è rimasta incredibilmente delusa. Nessuno dei suoi amichetti si è presentato. Laura, la mamma della piccola, è però riuscita a trasformare quella festa fallimentare in un vero e proprio successo.

Ha infatti chiesto aiuto su Facebook, postando in messaggio sul gruppo della sua città. “Abbiamo un sacco di cibo e bevande. Non vogliamo regali, Tallie vuole solo amici. Abbiamo un grande scivolo gonfiabile e una piscina per tutti i bambini. Pleaseeee venite a divertirvi con noi!", ha scritto la donna, che in un attimo ha invitato a casa sua tutti gli abitanti della cittadina. Naturalmente, in molti non hanno resistito ad un invito simile ed in 10 minuti hanno popolato il party della piccola Taliyah. Erano in 75, alcuni hanno portato anche dei regalini e tutti sono stati felici di cantare “tanti auguri a te” alla bambina, che è stata felice di spegnere le candeline in compagnia dei suoi nuovi amici.

Mai nella mia vita avrei immaginato che tanti sconosciuti si sarebbero preoccupati per una bambina. Voglio ringraziarvi tutti dal profondo del mio cuore e voglio esprimere la mia gratitudine per essere venuti a festeggiare il compleanno della mia piccola speciale”, ha scritto Laura su Facebook al termine dell’evento. La donna ha dimostrato che, anche quando tutto va a rotoli, basta poco per trovare nuovi amici con cui condividere i momenti migliori della propria vita.