Comincia ad assumere mille calorie in più al giorno, oggi Madalin ha un corpo perfetto
La maggior parte delle persone crede che il modo migliore per perdere peso sia tagliare in modo drastico la quantità di calorie assunte ogni giorno ma la blogger Madalin Giorgetta ha dimostrato il contrario. Ha 27 anni e, nonostante sia sempre stata magra, qualche tempo fa si è resa conto di non seguire un regime alimentare sano, cosa che non la faceva apparire perfettamente in forma.
E’ proprio per questo che, nell’ultimo anno, ha deciso di intraprendere una dieta senza però fare dei cambiamenti drastici. Fino a quel momento, aveva sempre assunto 800 calorie al giorno ma, dopo aver consultato degli esperti, si è resa conto che non erano abbastanza per trasformare il suo corpo con l’esercizio fisico. Nel momento in cui è arrivata ad assumere 1.800 calorie quotidianamente, ha visto i primi cambiamenti e, alla fine, il risultato raggiunto è stato incredibile.
“Nella dieta fatta dal nutrizionista, il 50% del cibo che mangiavo erano carboidrati. All’inizio non credevo che la cosa non mi avrebbe fatto ingrassare, ma ho dovuto ricredermi", ha spiegato Madalin. Anche se oggi mangia molto di più, i suoi muscoli sono tonici e definiti, ha degli addominali scolpiti, una silhouette definita ed va molto fiera del suo "nuovo" corpo. Il consiglio che dà a tutti è dunque quello di non sprecare il proprio tempo dietro diete super drastiche che puntano sull'assunzione di pochissime calorie: si può avere un corpo perfetto anche mangiando carboidrati e cibi comunemente considerati i nemici numero uno dei chili di troppo.